Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione mono FG a Torino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione mono FG a Torino

Il mio mono FG ha ormai 45.000 km ... ? tempo di revisionarlo ...

Il mio mecca mi ha detto che smonta il mono e me l'ho da, e di portarlo a qualcuno.

A chi lo porto a Torino?
    E' possibile spedirlo alla casa e farlo revisionare direttamente da loro? come per le pompe Brembo ...

Ho scritto alla FG ma non mi hanno ancora risposto ... (va be' non ? passato ancora molto tempo)

LAMPS

• Font Size
    C'? tanta gente competente sul forum in fatto di sospensioni,
    contatta loro.
    Monza:
    Mr.Molla,Cobra,MaxMatrix,Sbrasone.....queste sono persone MOOOOlto competenti

Comment

• Font Size
      perchè non lo spedisci a firenze???

se vuoi il contatto te lo passo...

Comment

• Font Size
        Molti parlano bene del centro assistenza FG di Firenze ....

Però spedirlo per spedirlo io lo manderei direttamente alla FG, che possono revisionarlo certamente meglio di noi, Cobra etc che siamo più esperti per i nostri di prodotti .....

Se invece oltre alla revisione, vuoi delle modifiche sul funzionamento, per migliorarlo .... penso che anche altri preparatori possano fare un buon lavoro .... Noi ad esempio sostituiamo anche la Molla con una Iperprogressiva, che da la corretta progressione vista la mancanza dei leveraggi, questa che per altre moto è migliorativa .... nel caso della Hornet cambia la vita....
        Last edited by Mr.Molla; 19-02-07, 19:51.

Comment

• Font Size
          Per quello che ci faccio (4 uscite l'anno in pista) il mono va bene cos?, quindi mi accontento della revisione.

Alla FG ho scritto una mail sabato pomeriggio e oggi ? solo Luned? ... aspetto almeno qualche giorno, confido in una risposta e di poter spedire a loro.

Grazie a tutti.

LAMPS

Comment

X
          Working...
          X