Ciao a tutti. Il mio impianto fenante ? composto da pompa radiale brembo 19x18, tubi in treccia acciaio/acciaio e dischi braking. Con quali pastiglie vi siete trovati meglio per un uso sportivo in strada? Grazie a tutti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali pastiglie?
Collapse
X
-
io tra orig. ,braking cm55 e cm66, ebc e infine performance friction mi trovo bene con quest'ultime devo pero dire che sulla moto di mio cugino (gixxer 750 K6) con solo tubi in treccia e resto orig si trova da favola con le zcoo della did
Comment
-
Originally posted by chef View PostCiao a tutti. Il mio impianto fenante ? composto da pompa radiale brembo 19x18, tubi in treccia acciaio/acciaio e dischi braking. Con quali pastiglie vi siete trovati meglio per un uso sportivo in strada? Grazie a tutti.
i dischi allora li hai presi?
Comment
-
Sono tubi diretti della Ferracci mi pare. I dischi mi dovrebbero arrivare in settimana e siccome sono praticamente a zero con le pastiglie originali volevo montare tutto insieme.
Comment
-
be personalmente ti consiglio le performance friction ottime tanto per strada quanto in pista ( le usavano un sbk un paio di anni orsono)
altrimenti le did zcoo pero devi chiedere quelle per dischi a margherita
Comment
-
io per utilizzo sportivo in strada senza dubbio le Braking CM55... anche in pista vanno bene, se hai un impianto frenante adeguato.
Solo pista le CM66... io monto solo braking come pastiglie, le altre mi sembrano troppo aggressive verso i dischi!!!
Comment
X
Comment