Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi prezzi vernice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    570 eurini nero opaco codone e sottocodone, carena completa in vtr, parafango + nero lucido serbatoio e copriserbatoio + adesivi.....dal carrozziere!!!

Comment

• Font Size
      Per gli amanti del fai da te, verniciare una carena bene non ? facile, perch? ci vuole il posto e l'attrezzatura, farla a bomboletta, ho sentiro di persone che ci sono riusciti e anche bene, ma credo che i costi rispetto a farla a spruzzo con il compressore aumentino ancora.
      La vernice da carrozziere costa parecchio ormai ? risaputo, dunque per risparmiare o si usano vernici alla nitro che hanno anche il vantaggio di asciugarsi molto velocemente, ma solo colori pastello oppure se qualcuno ha un amico carrozziere se le fa fare da lui che vengono sicuramente meglio

Comment

• Font Size
        per me che dovrei fare la carena nera lucida con trasparente, che soluzione consigliate economicamente parlando?.....carrozziere o fai-da-te?

Comment

• Font Size
          nicò se c'hai il compressore con tutti gli accessori e lo sai usare fattele da solo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            nic? se c'hai il compressore con tutti gli accessori e lo sai usare fattele da solo.....
            Appoggio, se vuoi puoi anche non usare vernice da carrozziere e risparmiare molto

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              nic? se c'hai il compressore con tutti gli accessori e lo sai usare fattele da solo.....
              su questo non c'? problema....ho le attrezzature.. ...non ho mai usato il compressore, ma modestamente con le bomobolette so un padreterno , quindi non dovrei avere problemi....

Comment

• Font Size
                e allora arifattele a bomboletta, pure io lo sai l'ho sempre fatte così e i risultati (considerando che parliamo di carene uso pista e in vtr) sono sempre stati più che buoni....poca spesa, poco tempo e via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  su questo non c'? problema....ho le attrezzature.. ...non ho mai usato il compressore, ma modestamente con le bomobolette so un padreterno , quindi non dovrei avere problemi....
                  Se non badi a livello di finitura e ti serve fare le carene diciamo per "uso pista", puoi fare anche da solo, il fai da te sa dare anche grandi soddisfazioni. Se invece vuoi un lavoro "professionale", hai paura di combinare danni, non vuoi perdere tempo e/o materiale, beh forse se ti rivolgi ad un carrozziere, oltre che ad una certa garanzia ti pu? offrire anche una qualit? sicuramente impareggiabile con compressori, verniciature all'aria aperta o "bombolette spray". A volte spendendo un p? di pi? risparmi. A buon intenditor. . . .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    Se non badi a livello di finitura e ti serve fare le carene diciamo per "uso pista", puoi fare anche da solo, il fai da te sa dare anche grandi soddisfazioni. Se invece vuoi un lavoro "professionale", hai paura di combinare danni, non vuoi perdere tempo e/o materiale, beh forse se ti rivolgi ad un carrozziere, oltre che ad una certa garanzia ti pu? offrire anche una qualit? sicuramente impareggiabile con compressori, verniciature all'aria aperta o "bombolette spray". A volte spendendo un p? di pi? risparmi. A buon intenditor. . . .
                    mmmm....si vediamo....dopotutto ? solo la 4? carena che dovrei verniciare....

Comment

• Font Size
                      Se ti serve qualche "dritta", chiedi pure!

Comment

• Font Size
                        anch'io ho sempre pagato cos?.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iuza View Post
                          ciao,io ho speso 108 euri per 0.7 kg di bianco perlato della lechler,1 litro di diluente,1 litro di trasparente e mezzo di catalizzatore.per il fondo ho usato una bomboletta della arexon ma provandoci sopra il diluente della vernice ho visto che si scioglie,quindi penso che dovro' comperare anche un fondo:ho pensato all' hidrofan 1k filler della lechler che non dovrebbe dare problemi su superfici sensibili ai solventi.Qualcuno sa quanto costa?

Comunque per adesso ho deciso di lasciare tutto come e' perche' la temperatura e' troppo bassa e non mi va di fare un lavoraccio dopo tutti i soldi che ho speso.
                          Sui 20 euro compreso di catalizzatore.

Comment

• Font Size
                            o mi sto attrezzando

ho comprato il compressore sabato
                            poi anche un buon aerografo

ieri sn andato a farmi fare la vernice

mezzo kg
                            di verde che si avvicina al verde kawasaki mi costa 50 euro
                            comprensiva di catalizzatore e diluente

io devo farci tutta la moto ... spero che mi basta mezzo kg
                            facendo conto che gli darò un 20% di dluente...

poi per il resto spendo poco
                            ho un pò di bianco e un pò di nero ma pochi usero qualcosa di economico

Comment

X
                            Working...
                            X