570 eurini nero opaco codone e sottocodone, carena completa in vtr, parafango + nero lucido serbatoio e copriserbatoio + adesivi.....dal carrozziere!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi prezzi vernice
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Per gli amanti del fai da te, verniciare una carena bene non ? facile, perch? ci vuole il posto e l'attrezzatura, farla a bomboletta, ho sentiro di persone che ci sono riusciti e anche bene, ma credo che i costi rispetto a farla a spruzzo con il compressore aumentino ancora.
La vernice da carrozziere costa parecchio ormai ? risaputo, dunque per risparmiare o si usano vernici alla nitro che hanno anche il vantaggio di asciugarsi molto velocemente, ma solo colori pastello oppure se qualcuno ha un amico carrozziere se le fa fare da lui che vengono sicuramente meglio
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postnic? se c'hai il compressore con tutti gli accessori e lo sai usare fattele da solo........non ho mai usato il compressore, ma modestamente con le bomobolette so un padreterno
, quindi non dovrei avere problemi....
Comment
-
e allora arifattele a bomboletta, pure io lo sai l'ho sempre fatte così e i risultati (considerando che parliamo di carene uso pista e in vtr) sono sempre stati più che buoni....poca spesa, poco tempo e via
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postsu questo non c'? problema....ho le attrezzature.....non ho mai usato il compressore, ma modestamente con le bomobolette so un padreterno
, quindi non dovrei avere problemi....
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostSe non badi a livello di finitura e ti serve fare le carene diciamo per "uso pista", puoi fare anche da solo, il fai da te sa dare anche grandi soddisfazioni. Se invece vuoi un lavoro "professionale", hai paura di combinare danni, non vuoi perdere tempo e/o materiale, beh forse se ti rivolgi ad un carrozziere, oltre che ad una certa garanzia ti pu? offrire anche una qualit? sicuramente impareggiabile con compressori, verniciature all'aria aperta o "bombolette spray". A volte spendendo un p? di pi? risparmi. A buon intenditor. . . .
Comment
-
Centoventicinque
- Mar 2006
- 1040
- 49
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM
-
Originally posted by iuza View Postciao,io ho speso 108 euri per 0.7 kg di bianco perlato della lechler,1 litro di diluente,1 litro di trasparente e mezzo di catalizzatore.per il fondo ho usato una bomboletta della arexon ma provandoci sopra il diluente della vernice ho visto che si scioglie,quindi penso che dovro' comperare anche un fondo:ho pensato all' hidrofan 1k filler della lechler che non dovrebbe dare problemi su superfici sensibili ai solventi.Qualcuno sa quanto costa?
Comunque per adesso ho deciso di lasciare tutto come e' perche' la temperatura e' troppo bassa e non mi va di fare un lavoraccio dopo tutti i soldi che ho speso.
Comment
-
o mi sto attrezzando
ho comprato il compressore sabato
poi anche un buon aerografo
ieri sn andato a farmi fare la vernice
mezzo kg
di verde che si avvicina al verde kawasaki mi costa 50 euro
comprensiva di catalizzatore e diluente
io devo farci tutta la moto ... spero che mi basta mezzo kg
facendo conto che gli darò un 20% di dluente...
poi per il resto spendo poco
ho un pò di bianco e un pò di nero ma pochi usero qualcosa di economico
Comment
X
Comment