Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Commander Help

    Ciao ragazzi ho appena finito di montare la Power Commander sulla mia Suzukina 750 K6..... accesa la moto tutto ok .... la attacco al portatile dove vede la Power ricevo la mappa ma a motore acceso non mi segnala i giri del motore, solo l'apertura della farfalla
    Che ne dite ho sbagliato qualche collegamento?
    Potr? portare qualche problema a livello di erogazione?
    Siu cavalletti la moto risponde bene.... ? che non posso provarla non avendo la targa e non vorrei rischiare di arrivare al Muggio il 12 Marzo e buttare una giornata
    Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Hai seguito bene le istruzioni circa il montaggio del Pc3 sui connettori iniettori INFERIORI ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si, l'unico dubbio che posso avere è sul morsetto a chiudere sul filo rosa e nero ( del connettore tps )... magari anche essendo chiuso non ha tagliato bene la guaina del filo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mikibora View Post
        Si, l'unico dubbio che posso avere ? sul morsetto a chiudere sul filo rosa e nero ( del connettore tps )... magari anche essendo chiuso non ha tagliato bene la guaina del filo...
        Se ti legge l'apertura farfalla, direi che quello funziona (Throttle Position Sensor= sensore apertura farfalla)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il collegamento al TPS funziona sicuramente, altrimenti non leggeresti l'apertura delle farfalle.
          Se la PC non legge i giri allora non può funzionare correttamente...
          Controlla i vari collegamenti verso gli iniettori

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto come sopra circa il morsetto TPS, non ? quello il problema.
            Se il cavo di massa non fosse collegato bene la moto non partirebbe, e non leggeresti nemmeno il TPS.

            Insisto sui connettori iniettori, credo siano stati messi sopra e non sotto, ? l'unica possibilit? di errore, a meno che la Pc3 non abbia problemi.

            La centralina originale da errori quando ? in moto ?
            E il Pc3usb segna errori ?
            Per vedere se il Pc3usb ? in errore, quando il motore ? avviato al minimo in alto a destra, al posto del serial nubmer comparirebbe il messaggio "Device Error xx" dove xx indica un numero.

            VV dal gixxo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa la mia ignoranza gixxo che vuoi dire con sopra e non sotto?
              La centralina originale non dà errori e nemmeno la pc... in alto a dx segna il serial number.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non segna i giri motore, vuol dire che non li legge e se non li legge
                non potra funzionare, come fà a dare la giusta quantità aria benzina
                ai vari regimi se non arrivano!

                Prima cosa stacca tutto e rimonta facendo attenzione che nessuno filo si
                attorcigli o venga schiacciato, e ricorda il filo nero sulla batteria!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikibora View Post
                  La centralina originale non d? errori e nemmeno la pc... in alto a dx segna il serial number.
                  Ok


                  Originally posted by mikibora View Post
                  Scusa la mia ignoranza gixxo che vuoi dire con sopra e non sotto?
                  La tua moto ha 8 iniettori, su ogni corpo farfallato ha 2 iniettori, uno sopra ed uno sotto.
                  Devi essre sicuro di aver collegato le 4 coppie di connettori Pc3 ai 4 iniettori inferiori. Dalle immagini delle istruzioni:



                  Quelli superiori funzionano dal 40% al 100% farfalla, e comunque solo da 8.000 giri al limitatore. Fino a 8.000 giri gli iniettori superiori rimangono spenti.
                  Siccome il Pc3usb legge i giri dall'impulso iniettore, il problema da te descritto fa pensare a questa situazione


                  Il Pc3usb va collegato ai 4 iniettori inferiori perch? funzionano sempre (sopra gli 8.000 giri in misura ridotta rispetto ai superiori) ed ? possibile cos? controllare tutto il 100% della carburazione.

                  VV dal gixxo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grande Gixxo mi sà che hai colto sul segno
                    Domani mattina vado subito a controllare se veramente sono stato così tonto
                    per ora ti ringrazio una cifra poi ti farò sapere
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Gixxo ho risolto il problema ora funziona tutto.
                      Grazie tante dell'assistenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per punizione ora dovrai darci del gas

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X