Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglia SBS a milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglia SBS a milano

    Scusate, dove trovo a milano, a buon prezzo, le SBS dual carbon x un GSX-R 1000 K5?
    E poi, quante giornate in pista durerann pi? o meno?

    grazie

  • Font Size
    #2
    nessuno? possibile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per la durata dipende in quale pista vai, se vai ad Adria penso che non ne fai più di due

      Comment


      • Font Size
        #4
        devo fare 3 turni a franciacorta e 2 giorni a rijeka

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai di Ferodo cp911---grande modulabilita', specie a caldo,ci fai 2 giornate intere in pista e ci torni a casa.potenza al Top!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto View Post
            devo fare 3 turni a franciacorta e 2 giorni a rijeka

            Purtroppo non ho mai girato a Rijeka dunque non so che tipo di frenate ci siano.
            Dipende anche tanto da come guidi tu, ma credo che dovresti riuscire a farcela

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by penniblack View Post
              Purtroppo non ho mai girato a Rijeka dunque non so che tipo di frenate ci siano.
              Dipende anche tanto da come guidi tu, ma credo che dovresti riuscire a farcela
              beh, ci sono un paio di staccate "divertenti" io comunque non sono uno staccatore assassino.
              Aspettiamo qualche altro consiglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai

                vai da tago ricambi in zona viale monza di sicuro le ha in casa o da t2 a lambrate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  www.anyway.it loro sicuro le hanno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pastiglie

                    ciao, io giro preferibilmenre ad adria e con una radiale 19/20 e le brembo rosse, ogni pinzata è uguale all'altra anche dopo 40/45 minuti continuativi.attenzione con le nere in grafite perche' se la moto non è piu' che perfetta rischi il blocco con conseguente perdita avantreno o addirittura capottamento(VISTO).comunque se non cerchi la prestazione assoluta vanno bene molte,buon divertimento.
                    io riesco a fare 2/3 uscite con un treno,pero' io ho un vecchio cbr 900 del '96 che è tutto dire......................
                    Last edited by manu27; 18-02-07, 13:25. Reason: aggiunta

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X