Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo fare 3 turni a franciacorta e 2 giorni a rijeka
Purtroppo non ho mai girato a Rijeka dunque non so che tipo di frenate ci siano.
Dipende anche tanto da come guidi tu, ma credo che dovresti riuscire a farcela
Purtroppo non ho mai girato a Rijeka dunque non so che tipo di frenate ci siano.
Dipende anche tanto da come guidi tu, ma credo che dovresti riuscire a farcela
beh, ci sono un paio di staccate "divertenti" io comunque non sono uno staccatore assassino.
Aspettiamo qualche altro consiglio
ciao, io giro preferibilmenre ad adria e con una radiale 19/20 e le brembo rosse, ogni pinzata è uguale all'altra anche dopo 40/45 minuti continuativi.attenzione con le nere in grafite perche' se la moto non è piu' che perfetta rischi il blocco con conseguente perdita avantreno o addirittura capottamento(VISTO).comunque se non cerchi la prestazione assoluta vanno bene molte,buon divertimento.
io riesco a fare 2/3 uscite con un treno,pero' io ho un vecchio cbr 900 del '96 che è tutto dire......................
Last edited by manu27; 18-02-07, 13:25.
Reason: aggiunta
Comment