Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POWER COMMANDER III vs. PEPPO RUSSO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=penta;2686929]
    Originally posted by fabietto View Post

e scommetto che ti hanno fatto entrare ai box e vedere se aveva la power, o altri loro "segreti" vero?????

......ho dei dubbi.......!
    ho sbagliato non di serie... ma derivate... hai ragione..e i "segreti" li hanno solo i team ufficiali... tutti gli altri non ne hanno bisogno.. l acqua calda l hanno gia inventata

Comment

• Font Size
      Sarebbe carino se poteste scrivere qualcosa di interessante a proposito delle differenze fra Power Commander e YEC, senza andare OT

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxo View Post
        Sarebbe carino se poteste scrivere qualcosa di interessante a proposito delle differenze fra Power Commander e YEC, senza andare OT

VV dal gixxo
        gixxo.. a dire il vero ci sono 10 pagine dove si sono scritte le differenze e portati esempi...
        però quando qualcuno continua a mettere in dubbio ogni parola arrampicandosi sugli specchi senza peraltro portare da parte sua nessuna consderazione tecnica SI DEVONO DARE delle risposte anche a quello...

fabietto si è sentito dare dell'incompetente e addirittura del falso da qualcuno che la sua esperienza di corse e box non la puo nemmeno sognare ma che, pur dopo aver saputo con chi aveva a che fare, ha continuato a mettere in dubbio ogni sua affermazione...

se leggi un po indietro ci sono tutte le informazioni sulle differenze tra una e l'altra.... e si è giunti alla conclusione che a livello teorico le due filosofie sono più o meno equivalenti, sebbene io abbia portato degli esempi NUMERICI per provare che il comportamento della pc è, per lo meno, un po + grossolano nel rilevare cosa deve fare, anche se poi ha la presunzione di essere molto più raffinato nella decidere come farlo ( semprechè serva..)
        sta di fatto che, dal momento che non vivo di certezze, nelle ultime due settimane mi è capitato di parlare con almeno due o tre motoristi e telemetristi che operano ad altissimo livello nel mondiale e nell'europeo, e le risposte che ho ricevuto non fanno altro che confermare le mie posizioni pro YEC.

poi come detto, se non si parla di yec ( o yoshimura, dicono i suzukisti ) alternative alla pc ce ne sono pochine.... honda, kawa ecc non sembrano avere centraline originali dedicate alle corse e studiate dagli stessi che hanno progettato le moto..
        Last edited by ace; 06-03-07, 23:30.

Comment

• Font Size
          Beh... il mio richiamo era aperto, non indirizzato a qualcuno in particolare

Sono abbastanza convinto che difficilmente cambierai idea sulla tua posizione, non sei uno che prende le cose superficialmente (leggo altrove tue risposte), non ? un mio obbiettivo farlo, non nei tuoi confronti n? di nessuno.

Solo mi piace che le cose scritte siano corrette e rispecchino la verit? per onore della corretta infomazione che spesso manca, senza maleducazione, sarcasmo o frecciatine.

Le informazioni sono rivolte a chi non ha la possibilit? di verificare personalmente e deve credere spesso troppe volte qualcuno solo perch? scrive migliaia post sul forum.

Per questo Fabietto ? avvantaggiato...

VV

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            poi come detto, se non si parla di yec ( o yoshimura, dicono i suzukisti ) alternative alla pc ce ne sono pochine.... honda, kawa ecc non sembrano avere centraline originali dedicate alle corse e studiate dagli stessi che hanno progettato le moto..
            Esistono Ace, anche per Honda e Kawasaki...HRC per Honda e kit Kawasaki per la verdona !!!!

Comment

• Font Size
              Per questo Fabietto ? avvantaggiato...

? proprio per questo che ho detto quello che penso e vedo.. poi sta a chi deve comprare a decidere se una o l altra.. solo non si dica che si usa la pc3 nel mondiale perche non esiste..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cobra View Post
                Esistono Ace, anche per Honda e Kawasaki...HRC per Honda e kit Kawasaki per la verdona !!!!

si vabbe?... ma a livello di costi come sono messe... non ? che a quel punto conviene la marelli ???

Comment

• Font Size
                  il kit hrc costa piu' o meno come lo yoshimura..il kit kawasaki non so' di preciso, ma non penso si discosti molto dai prezzi....il marelli devi vendere la casa !!!!

Fabietto dillo che Steve ha su la pcIII !!!
                  Last edited by Cobra; 09-03-07, 00:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cobra View Post

Fabietto dillo che Steve ha su la pcIII !!!
                    Confermo io che Steve non ce l'ha la Pc3, come forse nemmeno Nannelli quest'anno. Sicuramente Nannelli l'anno scorso l'aveva, come Easton e Nedog.

Per lo sviluppo fatto quest'inverno l'avevano anche in abbinamento alla Microtek perch? potevano avere maggiori benefici di messa a punto.

Se continuare ad ironizzare ? una cosa che vi fa piacere fate pure, stiamo al gioco ma rischiate di diventare patetici.

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
                      Confermo io che Steve non ce l'ha la Pc3, come forse nemmeno Nannelli quest'anno. Sicuramente Nannelli l'anno scorso l'aveva, come Easton e Nedog.

Per lo sviluppo fatto quest'inverno l'avevano anche in abbinamento alla Microtek perch? potevano avere maggiori benefici di messa a punto.

Se continuare ad ironizzare ? una cosa che vi fa piacere fate pure, stiamo al gioco ma rischiate di diventare patetici.

VV dal gixxo
                      si diventa patetici dicendo cose solo per sentito dire.. e comunque non credo che abbia dato dei grandi risultati visto che l hanno usata solo anno come dici te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabietto View Post
                        si diventa patetici dicendo cose solo per sentito dire.. e comunque non credo che abbia dato dei grandi risultati visto che l hanno usata solo anno come dici te...
                        Carissimo, discutere con te pare proprio inutile, non porti informazioni utili n? costruttive. Con questo intervento sono 3 le cose sbagliate da te scritte fino ad ora.
                        Mi auguro di poterti incontrare in una delle prossime gare SBK cos? magari almeno mi inviti nel tuo box a vedere qualche gioiello di moto

VV dal gixxo

Comment

• Font Size
                          Carissimo, discutere con te pare proprio inutile, non porti informazioni utili n? costruttive. Con questo intervento sono 3 le cose sbagliate da te scritte fino ad ora.
                          Mi auguro di poterti incontrare in una delle prossime gare SBK cos? magari almeno mi inviti nel tuo box a vedere qualche gioiello di moto

VV dal gixxo
                          le ca...te dette da te ormai non si contano piu... la differenza tra me e te ? solo che non mi metto a fare il professore senza averne le qualit?, e penso che ormai qui se ne siano accorti gia in un bel p?.. comunque quando vuoi.. il team lo sai vieni e chiedi di me magari faccia a faccia si riesce a capirsi..

Comment

• Font Size

VV dal gixxo
                            di costruttivo hai portato solo delle grandi prove al banco...non delle testimonianze diciamo serie che ne elogiano i vantaggi o che dicano sia la stessa cosa.. al banco (come dice un mio caro amico) ti do quanti cavalli vuoi.. e ti sposto le curve come vuoi, se devi usare la pc3 per andare a fare la spesa o perche per esempio non si puo sostituire la centralina per regolamento va benissimo ma se vai a correre non ? allo stesso livello di una yec

Comment

• Font Size
                              Gixxo che tu sia preparato sulle funzionalita' della pc3 nessuno lo mette in dubbio, non mi sono mai intromesso nella discussione, ma stiamo cadendo un po' nel ridicolo a confrontare sicuramente un bel prodotto come la Pc3 con un prodotto come la centralina Yec (Yoshimura o Hrc che sia)....sia per funzionalita' , che per tipo di interventi che per risultati......ecco perche' c'e' del buon sarcasmo e spero non offensivo perche' non e' quello l'intento....
                              E discutere qui sul forum sulle curve, i tempi di intervento, le modalita' di intervento etc... a mio modo di vedere non porta assoltamente a nulla...per quanto riguarda i grafici lasciano il tempo che trovano...penso tu sappia bene come funziona un banco, e penso tu sappa bene che se modifico gia' il fattore correttore da CE a DIN cambia il numero di cavalli...per non parlare poi se modifico i valori di pressione e/o umidita'...e con la dinamica come la mettiamo?? Come faccio a mettere in pressione un air-box ?? pr simulare una velocita' di 200km/h sapete che ventole ci vogliono ?? Penso proprio di no !!!
                              Ripeto nulla a togliere alla pc3 o Rapid che sia, ma le centraline sopracitate sono altri strumenti non assolutamente paragonabili, poi ci si puo' attaccare al tacchimetro...va bene e' vero non visualizzo la velocita'...ma su tutto il resto c'e' un po' tanta confusione...

A presto

Federico
                              Last edited by Cobra; 10-03-07, 19:14.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Cobra;2703819]Gixxo che tu sia preparato sulle funzionalita' della pc3 nessuno lo mette in dubbio, non mi sono mai intromesso nella discussione, ma stiamo cadendo un po' nel ridicolo a confrontare sicuramente un bel prodotto come la Pc3 con un prodotto come la centralina Yec (Yoshimura o Hrc che sia)....sia per funzionalita' , che per tipo di interventi che per risultati......ecco perche' c'e' del buon sarcasmo e spero non offensivo perche' non e' quello l'intento....
                                E discutere qui sul forum sulle curve, i tempi di intervento, le modalita' di intervento etc... a mio modo di vedere non porta assoltamente a nulla...per quanto riguarda i grafici lasciano il tempo che trovano...penso tu sappia bene come funziona un banco, e penso tu sappa bene che se modifico gia' il fattore correttore da CE a DIN cambia il numero di cavalli...per non parlare poi se modifico i valori di pressione e/o umidita'...e con la dinamica come la mettiamo?? Come faccio a mettere in pressione un air-box ?? pr simulare una velocita' di 200km/h sapete che ventole ci vogliono ?? Penso proprio di no !!!
                                Ripeto nulla a togliere alla pc3 o Rapid che sia, ma le centraline sopracitate sono altri strumenti non assolutamente paragonabili, poi ci si puo' attaccare al tacchimetro...va bene e' vero non visualizzo la velocita'...ma su tutto il resto c'e' un po' tanta confusione...

hai detto tutto te... perfetto...

Comment

X
                                Working...
                                X