la riscriviamo ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2000 frizione che slitta
Collapse
X
-
dunque R1 2000 all'inizio slittava a solo nelle prime 2-3 aperture in autostrada di mattina, poi tutto ok.
mi decido di cambiare molla e dischi(originali yamaha), ma la moto va peggio di prima, slitta in tutte le marce dopo i 6000 giri se apro di colpo.
il meccanico ha provato a regolare il registro del filo sotto il carter, è migliorata un po', ma slitta ancora.
lui dice che i dischi di attrito non si consumano e li ha solo smerigliati un po', ma erano in buono stato dice.
qualche suggerimento?
grazieLast edited by Galu#11; 26-11-06, 22:05.
Comment
-
io avevo lo stesso problema sulla stessa moto, ed ho sostituito il pacchetto dischi con uno della surflex ,del tipo pi? leggero e con numero dischi maggiori.
montati la moto va perfettamente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by chondro View Postdunque R1 2000 all'inizio slittava a solo nelle prime 2-3 aperture in autostrada di mattina, poi tutto ok.
mi decido di cambiare molla e dischi(originali yamaha), ma la moto va peggio di prima, slitta in tutte le marce dopo i 6000 giri se apro di colpo.
il meccanico ha provato a regolare il registro del filo sotto il carter, ? migliorata un po', ma slitta ancora.
lui dice che i dischi di attrito non si consumano e li ha solo smerigliati un po', ma erano in buono stato dice.
qualche suggerimento?
grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Sara' una coincidenza,ma sia io che MCree con Motul V300 competition 15W/50 abbiamo avuto il tuo stesso problema....personalmente sono passato al Motul factory 10W/40 e ho risolto.Prova....magari anche tu risolvi.(naturalmente dovrai dare tempo alla frizione di "pulirsi",penso che almeno servano un 2/300 km).Last edited by THE CARCASS; 15-02-07, 14:54.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by THE CARCASS View PostSara' una coincidenza,ma sia io che MCree con Motul V300 competition 15W/50 abbiamo avuto il tuo stesso problema....personalmente sono passato al Motul factory 10W/40 e ho risolto.Prova....magari anche tu risolvi.(naturalmente dovrai dare tempo alla frizione di "pulirsi",penso che almeno servano un 2/300 km).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
E' successo anche a me con il V300......la cosa davvero strana è che mi è capitato solo verso la fine della "vita" dell'olio. Cambiato con V300 nuovo e il problema è sparito......bhooo
Comment
-
10W40 messo. la moto va bene ma a volte slitta ancora... dite che si deve rodare il tutto e i dischi devono smaltire il vecchio olio? come fare in tal caso a far pulire i dischi in modo ottimale?
Comment
X
Comment