Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io che sono tutto forche' un meccanico da cosa posso accorgermi quando sto per finire le pastiglie??...con le pinze tradizionali qualcosa si capiva ma con le radiali del kawa non vedo una mazza...
personalmente quando sento che non frena pi? come prima le cambio anche perch? se aspetti che l'intaglio non si veda pi? ...
comunque intaglio o meno non scendere mai sotto i 2 o 3 mm di materiale rimanente ...
io che sono tutto forche' un meccanico da cosa posso accorgermi quando sto per finire le pastiglie??...con le pinze tradizionali qualcosa si capiva ma con le radiali del kawa non vedo una mazza...
dagli una controllata ogni tanto....per smontare la pinza son due bulloni....
Ignorante di un romagnolo !!!
Le pasticche dei freni hanno degli intagli, dei solchi insomma, che servono come indicatore di usura: quando la pasticca si ? consumata fino a far scomparire tali intagli, devi cambiarla.
Le pasticche dei freni hanno degli intagli, dei solchi insomma, che servono come indicatore di usura: quando la pasticca si ? consumata fino a far scomparire tali intagli, devi cambiarla.
e' quello che pensavo io ma devo smontarle...che palle...
frena con i piedi sulla ruota dai retta a me,lo facevo sempre con la BMX
frena con i piedi sulla ruota dai retta a me,lo facevo sempre con la BMX
Occhio che su consumano pure le suole delle scarpe per?
Comment