io che sono tutto forche' un meccanico da cosa posso accorgermi quando sto per finire le pastiglie??...con le pinze tradizionali qualcosa si capiva ma con le radiali del kawa non vedo una mazza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie freni...quando finiscono??
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
personalmente quando sento che non frena pi? come prima le cambio anche perch? se aspetti che l'intaglio non si veda pi? ...
comunque intaglio o meno non scendere mai sotto i 2 o 3 mm di materiale rimanente ...
-
Re: pastiglie freni...quando finiscono??
Originally posted by TWO*stroka!io che sono tutto forche' un meccanico da cosa posso accorgermi quando sto per finire le pastiglie??...con le pinze tradizionali qualcosa si capiva ma con le radiali del kawa non vedo una mazza...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Ignorante di un romagnolo !!!
Le pasticche dei freni hanno degli intagli, dei solchi insomma, che servono come indicatore di usura: quando la pasticca si ? consumata fino a far scomparire tali intagli, devi cambiarla.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Dr. ErgalIgnorante di un romagnolo !!!
Le pasticche dei freni hanno degli intagli, dei solchi insomma, che servono come indicatore di usura: quando la pasticca si ? consumata fino a far scomparire tali intagli, devi cambiarla.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by Dr. ErgalIgnorante di un romagnolo !!!
Comment
-
Originally posted by r1mauryOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Dr. ErgalIgnorante di un romagnolo !!!
Smonta le pinze che ci metti n'attimo
Comment
X
Comment