Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco qu? la comparativa sulle mille!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco qu? la comparativa sulle mille!

    Originally posted by Gi? is online View Post
    kaciaro scusa se te lo dico ma criticare bussei mi sembra esagerato poi considerato che ti reputo anche un ragazzo che ne capisce abbastanza di corse.. non dare sempre addosso agli altri.. e elogiare sempre michel perch? scusa se te lo dico ma prima michel mi stava veramente simpatico ora tu me lo stai facendo stare un bel po sulle palle.. se devi fare critiche, fai critiche costruttive cavolo quasi ultimo ? arrivato a punti in tutte le gare dove ha corso... dopo un anno di stop.. mha..
    la mia critica e' abbastanza costruttiva in quanto spiego, che il buon giovanni , su una moto assai competitiva non ha ottenuto risultati esaltanti, e poi in pochissimi si ricordano che anche lo scorso anno corse a Valencia con la HONDA TEN KATE,sostituiva Muggerigge e anche quella volta non fece una gara esaltante, ribadisco, che mi dispiacerebbe se non gli venisse data un altra opportunita' di correre, e poi non e' criticare dire che il Nannelli la' sopra farebbe meglio , perche' e' cosi' il Nanna volava con quella moto sono sicuro
X
Working...
X