Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attuatore Maggiorato Frizione Ducati A Secco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attuatore Maggiorato Frizione Ducati A Secco

    Originally posted by Devilman View Post
    Mi pare che sei un p? basso di prezzi ma sbattendosi in rete mettiamo che li trovi....
    Mezz'ora di lavoro per l'olio mi pare decisamente pochino... Ma io lo facci a casa quindi non faccio testo.... posso dire che il VTR ai medesimi km ho speso 350 nerchie causa obbligo di garanzia (rumore strano e sospetto rottura tendicatena).... Quindi ai 350 standard aggiungi 100 euro per il filtro che in officina sicuri te li chiedono.... Siamo a 450.... 200 di trasmissione e sei a 650.... vedi te....
    Ombrascura: la regolazione delle valvole fino a mo non ho visto nessuno farla sulle jappe che girano qui..... Ma il controllo sti giappi lo mettono
    Meglio che smontar tutta la moto a 1000km come l'MV
    PS- non so voi ma io l'olio buono lo piglio a a 16 euro al litro solo a prenderlo in quantit? industriale.... Poi bo.... Gli altri pagan sempre meno e quello si sa
    per quei lavori sei in linea con i prezzi...ovvio che se alcune cose te le fai te...per l olio ad esempio va di bardhal xtc 60 che lo trovi a 8 eu il litro...per le candele te le prendi su ebay a 6 eu l una!!!vedi te!kit catena corona e pignone chiedi ad anotherway.....
X
Working...
X