Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dragon Evo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dragon Evo

    Devo cambiare assolutamente l'anteriore e ieri me l'hanno proposto a 110 euro! La domanda ora ?: ma non erano pi? in produzione? Probabilmente ? un fondo di magazzino?

  • Font Size
    #2
    E' un fondo magazzino...vedi un p?...se la post ? nuova nuova puoi anche azzardare, sar? solo un pochino vecchia ma non essendo mai usata ha ancora la cera e dovrebbere essere in ordine...se no metti un treno nuovo e fatti scontare il post!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gli ho dato un'occhiata veloce e non sembrava male. E' ancora lucida e schiacciando con l'unghia ? abbastanza morbida. Ma non c'? modo di vedere la data di produzione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sul fianco c'? stampigliato a caldo un ovale con dentro 4 numeri

        es: 1304

        che indica che la gomma, nell'esempio, ? uscita dalla linea di produzione la 13 ma settimana del 2004...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfetto, questa sera verifico!

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se vuoi dragon evo io ne ho un treno nuovo mai usato e lo vendo a 180 euro ? del novembre 2002...comunque ste storie dell'anno di produzione sono solo cazz@te...nn stiamo parlando di gomme da gp1 ma di semplici gomme di tristissima gomma nn biodegradabile ... a maggio vengo a rijeca con delle sc comprate 2 anni fa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devo cambiare assolutamente l'anteriore e ieri me l'hanno proposto a 110 euro!
              Com'? messa la posteriore?
              Se non ? nuova secondo me faresti meglio a comprarle tutte e due e la posteriore la monti in pi? tardi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Volendo per? vendo una michelin pilot race 120/70, 70% di battistrada a 50?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mich81
                  Volendo per? vendo una michelin pilot race 120/70, 70% di battistrada a 50?
                  Io comunque penso di montare un Diablo come al posteriore. La storia del Dragon Evo ? saltata fuori solo perch? il tipo del PIT STOP mi ha detto che mi faceva un buon prezzo...

                  COMUNQUE FATTI VEDERE I SABATI POMERIGGIO IN PIAZZA VERSO LE 13:30 CHE ANDIAMO A FARE UNA "SGAVICCIATA" CON GLI ALTRI DEL PAESIELLO!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ? cis?...vai tranquillo con la diablo...
                    Originally posted by Spaceman
                    COMUNQUE FATTI VEDERE I SABATI POMERIGGIO IN PIAZZA VERSO LE 13:30 CHE ANDIAMO A FARE UNA "SGAVICCIATA" CON GLI ALTRI DEL PAESIELLO!!!!
                    Mi piacerebbe, ma il sabato per me ? un p? un'incognita
                    ..magari con il progredire della bella stagione qualcuno di libero lo trovo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X