Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo

    Premetto che sono caduto in pista e ho rotto l'ammo. di sterzo che era sul tutto aperto ora mi chiedo secondo voi su una 600 da supersport che ovviamente gira solo su pista conviene ricomprarlo o no? nel senso conviene spendere + di 300 euro oppure il gioco non vale la candela?
    vorrei un p? di commenti\impressioni

  • Font Size
    #2
    forse non faccio testo perk? sono del partito di opposizione all'ammo di sterzo....
    ho una r1'01.. secondo tantissimi ? indispensabile...
    per ora resisto... la sensazione di sbakkettamento sotto le mani mi da sempre di pi? l'impressione di avere il controllo della moto (anche quando lo perdo )

    cmq.. parere mio (magari in futuro cambier? idea) non ? indispensabile, in particolare se la usi solo in pista non credo troverai tantissime asperit? dell'asfalto dove l'ammo ti aiuta

    un parere
    Lucky

    Comment


    • Font Size
      #3
      io invece ti dico mettilo se ne senti la necessit?, non sentire consigli sul si e sul no...dipende dealla tua guida e come ti piace sentire la moto...poi io ti dico mettilo solo dopo aver aggiustato a dovere le sospensioni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        su che moto ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sul 1000 l'ho tolto ed assettando con un p? di tempo la moto non ne sento il bisogno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ce l'ho e lo tengo anche un bel po' duro,senza,le sbacchettate in uscita e i successivi atterraggi della ruota anteriore non sarebbero cosi' tranquilli...poi magari e' una questione di braccia... ..io per esempio la palestra non l'ho mai vista nenache in foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Ammortizzatore di sterzo

              Originally posted by desmopiega
              Premetto che sono caduto in pista e ho rotto l'ammo. di sterzo che era sul tutto aperto ora mi chiedo secondo voi su una 600 da supersport che ovviamente gira solo su pista conviene ricomprarlo o no? nel senso conviene spendere + di 300 euro oppure il gioco non vale la candela?
              vorrei un p? di commenti\impressioni
              Se "600 da supersport" significa realmente quello che fa intendere,
              DEVI rimettercelo, perche' se usi geometrie spinte, se spalanchi sui cordoli, se DAI GAS come una 600 da supersport pretende, ne hai bisogno.

              Se vai a "passeggio" (in seso buono ..), non serve a nulla.

              Ma se hai una 600 da supersport che costa una fortuna, ti preoccupi del costo dell'ammortizzatore di sterzo?

              Ciao!
              gm.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la moto ? una bimota ex mondiale ss e al 4?giro mi ha disarcionato alla trincea per chi conosce vallelunga cmq si ? piegato e sono troppo indeciso se spendere 350e oppure no avendo sempre guidato moto senza ammo. sono contrario per? se ci correvano un motive c'?... sono troppo indeciso!
                considerate che non ci vado a spasso ma non sono neanche un pilota!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova la moto senza l' ammo e vedi le differenza poi st? a te decidere se prenderlo o meno....

                  Io non riuscirei farne a meno adesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non l'ho mai usato, ma dopo il weekend di RIjeka non riesco a pensare ad altro: la moto sembrava un cavallo imbizzarrito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Io non l'ho mai usato, ma dopo il weekend di RIjeka non riesco a pensare ad altro: la moto sembrava un cavallo imbizzarrito...
                      Permettimi, ho girato a Rijeka con una moto identica alla tua senza amm di sterzo, e a meno ce tu non giri sotto il 40, guarda che secondo me hai problemi di settings

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X