Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma La Pompa Pt Frizione Da 16...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma La Pompa Pt Frizione Da 16...

    Originally posted by saxk6 View Post
    Io ho montato il G-Pack della Nikko Racing la differenza si sente solo in seconda e terza marcia , per il resto funziona tutto regolarmente (tranne l'indicatore di marcia che al momento che da zero folle, si passa in prima segna 4). Credetemi si esce dalle curve di seconda a 4000 giri, si accellera come se fosse seduti su di un mille.Non so come ma la differenza la si fa solo in queste due marce.La prima ? uguale, la 4' 5' 6' non saprei, percepire la differenza su strada ? un po difficile.Mi sono informato, ma non sanno perch? segna 4' marcia inserita. Perch? se cos? fosse che legge sempre la mappatura della quarta , la 1' marcia perch? non ? cambiata? Soldi spesi bene sono due marce utilizzate tanto su strada , la coppia ? davvero eccezionale, cala dopo i 14500 indicati.
    1^ ? full power
    2^ ? leggermente limitata (per le omologazioni)
    3^ ? leggermente limitata (per le omologazioni)
    4^ ? full power
    5^ ? full power ma + ricca della 4^
    6^ ? full power ma + ricca della 5^

    La 4^ perch? ? la marcia con meno limitazioni, ma fissando la 4^ , quando si tira in 5^ e 6^ la moto rimane magrina di carburazione....

    Non senti vantaggi in 1^ perch? pi? di cos? non ne da
X
Working...
X