Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico completo + pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico completo + pc

Originally posted by TheKing View Post
    Ah, ecco, allora mi sa che almeno io non ho ben capito cosa intendevi dire:Se intendevi la moto in tutto quello che ?(soluzioni tecniche, caratteristiche di motore, ecc.ecc.)e tutte le emozioni che pu? suscitare allora le cose le inzio a vedere in maniera un p? diversa...In ogni caso penso che sia normale che la F4 trasmetta molte ma molte pi? emozioni della 1098, per diversi motivi: a prescindere dal blasone che gi? ? indice di stile e tradizione, anche perch? le belle moto sono come il buon vino ed invecchiando non posso che aumentare di valore e di fascino . In questo caso il mio voto sarebbe andato alla F4, ma proprio per la giovinezza della 1098.
    E proprio per questo non penso che sia adatto il paragone tra le due e lo vedrei meglio proprio con una moto che ha il fascino "della moto matura", come appunto una 916 appunto. Confronto rafforzato, sempre IMHO che sia chiaro, dal presupposto di moto contemporanee(almeno secondo me ? meglio giustificato un paragone tra una moto creata nel 1994 ed una nata nel 1997, invece che una fatta nel 1997 ed una 2007).Sempre e solo per quanto riguarda ci? che penso io, che sia ben chiaro eh!

Ripeto, ho fatto questo paragone poich? la 916 non ? pi? in produzione!! Altrimenti avrei dovuto tirare in ballo tante altre GRANDI moto.
    E poi ho visto queste 2 moto vicine, che per prezzo, linee, ecc. ecc. credo siano attualmente il massimo della produzione di serie.

.:Alex:. poi non ho capito perch? nel titolo della discussione c? scritto F4R poi si vota per la tamburini...mahhhhhhh

Risposta: me ne sono accorto dopo e non avevo voglia di correggere! Hai ragione, pensavo pi? alla sostanza che alla forma!!!!!!!!!!
X
Working...
X