Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOLLE Sospensioni ! Carico o Precarico - Lezione 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    topic In Evidenza!!!
    Ci Guadagnamo Tutti!!!

Edit del 1 Maggio...Il Topic in terza pagina...che tristezza...
    Last edited by gabelbrucken; 01-05-07, 19:52.

Comment

• Font Size
      Ci fermiamo sul pi? bellooooooooooooooo?

Comment

• Font Size
        ? vero cavolo...Potremmo anche fare delle "ricette" per le moto pi? diffuse, dopo averne individuato i problemi pi? tipici...

Comment

• Font Size
          Nel caso si riprendesse la discussione ovviamente il moderatore potrebbe tagliare gli ultimi interventi per fare in modo che ne guadagni l'ordine e la pulizia del 3d...Ma nel frattempo...
          TOPIC IN EVIDENZA!!!!

Ehi...l'ho scritto in Hyperpurple...
          Last edited by gabelbrucken; 03-05-07, 06:13.

Comment

• Font Size
            topic In Evidenza !

e forza con il seguito

p.s. potrei rendere disponibile a tutti il vecchio thread, che ne dite ?
            Last edited by ors8; 07-05-07, 22:10.

Comment

• Font Size
              MAGARI!!!

Comment

• Font Size
                Ma molla è in sciopero finchè non gli mettono in evidenza il topic o l'hanno rapito gli alieni??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Ma molla ? in sciopero finch? non gli mettono in evidenza il topic o l'hanno rapito gli alieni??
                  Pi? la prima...Ma in effetti ieri sera due alieni travestiti da due sventole mozzafiato sono andati alla sua festa di compleanno...non credo torner? mai pi?...Beato lui...

Comment

• Font Size
                    allora star? ancora smaltendo
                    cmq Mr. se hai bisogno una "mano" chiama pure

Comment

• Font Size
                      ORA CHE LA MIA MOTO ? A POSTO non ha piu motivazioni per combattere cu-cu!!!!! c'? nessuno?

Comment

• Font Size
                        Gente qualche compaesano e/o amico di Molla pu? darci sue notizie? E' un bel pezzo che non si fa sentire e non mi ha neanche risposto al PM!!!
                        Se non si fa sentire come faccio a prendere accordi per portargli la mia moto

Comment

• Font Size
                          MA che ? success.... mi sento male...

Comment

• Font Size
                            io non lo conosco, l'ho sentito in pm un p? di tempo fa e appena posso devo andare da lui a fare le forche

Io credo che sia oberato di lavoro in sto periodo e per un bel pezzo, come tutti i meccanici.

con il mio devo prendere appuntamento come dal dottore....

Comment

• Font Size
                              Ciao ragazzi...L'ho visto Marted? sera...il giorno del suo compleanno...Si ? regalato...una nottata nel suo atelier a sistemare mezza dozzina di moto...D'altronde tra Endurance a RjyekaRyjekaocome si scrive con un K5, tra l'R1 per l'Open, tra un paio di 675 del trofeo e il CIV...e ME che gli rompo le scatole con richieste impossibili...Non ha veramente un minuto...Comunque per preventivi e appuntamenti potete contattare SBRASONE.Anche in assenza di Mr.Molla lui e l'altro tecnico sono perfettamente all'altezza del compito...Anche Sbrasone ha un gran bel tocco e una gran sensibilit?...Anche se in effetti anche lui adesso ? impegnato a CHIGNOLO con i motard...

Per? ragazzi, anche voi...Le sospensioni si fanno in INVERNO!!!
                              In piena stagione tutti vi sbattono le porte in faccia...Tranne Molla...Basta che accettiate i suoi orarii impossibili...Mi ricordo ancora un setting al volo in notturna sul pistino dietro il capannone...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                Gente qualche compaesano e/o amico di Molla pu? darci sue notizie? E' un bel pezzo che non si fa sentire e non mi ha neanche risposto al PM!!!
                                Se non si fa sentire come faccio a prendere accordi per portargli la mia moto
                                Contatta Sbrasone in PM!!!

Comment

X
                                Working...
                                X