Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOLLE Sospensioni ! Carico o Precarico - Lezione 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ciao ragazzi...L'ho visto Marted? sera...il giorno del suo compleanno...Si ? regalato...una nottata nel suo atelier a sistemare mezza dozzina di moto...D'altronde tra Endurance a RjyekaRyjekaocome si scrive con un K5, tra l'R1 per l'Open, tra un paio di 675 del trofeo e il CIV...e ME che gli rompo le scatole con richieste impossibili...Non ha veramente un minuto...Comunque per preventivi e appuntamenti potete contattare SBRASONE.Anche in assenza di Mr.Molla lui e l'altro tecnico sono perfettamente all'altezza del compito...Anche Sbrasone ha un gran bel tocco e una gran sensibilit?...Anche se in effetti anche lui adesso ? impegnato a CHIGNOLO con i motard...

Per? ragazzi, anche voi...Le sospensioni si fanno in INVERNO!!!
    In piena stagione tutti vi sbattono le porte in faccia...Tranne Molla...Basta che accettiate i suoi orarii impossibili...Mi ricordo ancora un setting al volo in notturna sul pistino dietro il capannone...

azz gabel.... mi hai dato la conferma che sono chiaroveggente....

Comment

• Font Size
      TOPIC IN EVIDENZA!!!

Comment

• Font Size
        Lo zio ? appena partito per Vallelunga ed io mi st? pregustando la prima domenica libera da febbraio.

Non riusciamo pi? a scrivere, ma vi assicuro che siamo sempre presenti e nelle pause un giretto sul forum lo facciamo sempre (DDG da assuefazione )

Ricordo a tutti quelli che vogliono venire a trovarci che due chiacchere anche mentre svitiamo ed avvitiamo si riescono sempre a fare....quindi possono sempre venire a prendere un caff?.....e a tutti quelli che conoscono gi? la strada sono sempre i ben venuti.

Gigio

Comment

• Font Size
          Un salto lo faccio di sicuro anche perch? c'? un mio amico che voleva montare il vostro kit-combi per il GSX-1400...Cos? facciamo 4 chiacchere...

Se poi eventualmente riusciste a trovare un momento libero volevo chiedervi un parere su come forare un sottocodone per il mio Zx12r...a cui volevo anche cambiare l'olio delle forche visto che ormai ha un anno...

Grazie in anticipo, a presto.E salutatemi Mr.Molla!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sbrasone View Post
            Lo zio ? appena partito per Vallelunga ed io mi st? pregustando la prima domenica libera da febbraio.

Gigio
            Ehi...ma io sono passato alle 19:45 quasi per scherzo e c'era la tua macchina fuori...
            Ti prenderai la Domenica libera forse...Ma fino a Venerd? sera butti il sangue!!!
            Grande Gigio! Il premio Stakanov ? tuo !!!

Comment

• Font Size
              Un altro ringraziamento ai ragazzi Aviaracing, Gigi Mittico
              oggi abbiamo (mi ci metto dentro giusto perchè ho aiutato a sollevare la moto e a passare i ferri )o meglio Hanno meso giù un assettino al gixer del mio amico che è un altra moto....azz c'havevano + moto in lavorazione che in tutti i box della motoGP...
              sempre disponibilitssimi e competenti
              ragazzi se faticano a postare è perchè sno fottutamente presi

PS Gabel cancella la tuono dal profilo.....PPS come t'è venuta di portare il gelato oggi???
              Last edited by JOSKA; 18-05-07, 20:15.

Comment

• Font Size
                Ciao bello!!!Sei rimasto ancora tanto? Io avevo un ultimo paziente da trattare, altrimenti rimanevo...

Il gelato?:

Motivo 1: La gelataia "m'intosta il pingone", mi va' davvero al sangue.
                Motivo 2: Al Pavone fanno un buon gelato con porzioni abbondanti.
                Motivo 3: Corrompere i ragazzi perch? si occupino della mia moto.Sai quella cosa grigia senza ruote da Novembre...
                Motivo 4: So che spesso i ragazzi al capanno saltano il pasto o mangiano frettolosamente...allora il gelato in questa stagione ? un buon...diciamo integratore!Se solo avessi saputo che trovare tre cucchiai in quel macello di forcelle , olio a fiumi, lamelle e mono sarebbe stato un delirio avrei evitato...

Ma perch? tra i mono non trovo mai una mona?

Comment

• Font Size
                  Uppone e TOPIC IN EVIDENZA sennò ci tocca spammare per tenerlo su...
                  Dai che prima o poi Molla torna e riprende la lezione!
                  Last edited by Thunder-Rage; 22-05-07, 06:36.

Comment

• Font Size
                    Miiiii ma allora esigete che io spammi per tener su sto topic!
                    Certo che se molla si facesse vivo (ok lo so lo so che è presissimo dal lavoro....)

Comment

• Font Size
                      che sia perch? non ? preparato sull' idraulica??

ovviamente scherzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Miiiii ma allora esigete che io spammi per tener su sto topic!
                        Certo che se molla si facesse vivo (ok lo so lo so che ? presissimo dal lavoro....)
                        Credo davvero che voglia il topic in evidenza...
                        Il tempo libero ora ce l'ha...pensa che ? tornato Luned? sera da Vallelunga e Domani sera riparte per Racalmuto... Quindi aveva ben 2 giorni per scrivere...
                        Il suo Triumph ? arrivato SECONDO in gara!!! Forza Mr.Molla!!!Siamo vicini alla vetta!

Comment

• Font Size
                          Credo davvero che voglia il topic in evidenza...
                          Il tempo libero ora ce l'ha...pensa che ? tornato Luned? sera da Vallelunga e Domani sera riparte per Racalmuto... Quindi aveva ben 2 giorni per scrivere...
                          Il suo Triumph ? arrivato SECONDO in gara!!! Forza Mr.Molla!!!Siamo vicini alla vetta!
                          inkia il triumph 2? ma una razzo di foto potrebbe anche metterla
                          la prossima volta porta i c?giarin
                          sei tra i moni una mona???sogna

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ho visto Mr.Molla che curiosava sul forum...Poi ha scosso la testa...Allora un p? di tempo ce l'ha...
                            Temo voglia...IL TOPIC IN EVIDENZA!!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ho visto Mr.Molla che curiosava sul forum...Poi ha scosso la testa...Allora un p? di tempo ce l'ha...

se ? cos? mi sa che sbaglia decisamente approccio...secondo me se manda un pm al moderatore di sezione ottiene una risposta al volo, positiva o negativa che sia
                              a meno che non l'abbia gi? fatto e cerchi sostegno
                              ma anche in questo caso, meglio dirlo

Comment

• Font Size
                                Se ? quello che vuole ....... eccolo accontentato

Comment

X
                                Working...
                                X