Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esclusivamente quello che ti piace di +!
Non c'? la bench? minima differenza!
L'avr? ripetuto...boh? 10000000 volte?
La soluzione con un tubo per pinza pu? dare qlke piccolo problema di ingombri tra la piastra di sterzo e la strum mentre l'altro, beh....? uguale all'originale!
Io sul mio cbr 600 Sport ne ho uno per pinza (diretti) e con la pompa originale no problem ma ora ho montato quella radiale ed effettivamente averne avuto Solo uno sarebbe stato meglio per ingombri vari
NB.Con questo non voglio dire che non ci stanno
QUindi Omez guarda se hai intenzione di cambiare anche la pompa
Grazie Alem74, il mio dubbio era che quando avevo la ex CBR 600 f...non sempre era perfetta....mi trovavo sempre con un bolla d'aria....forse dovuto dal fatto che il meccanico non avesse fatto un buon lavoro....
Comment