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Dubbi tubi in treccia ????

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    #1

    Dubbi tubi in treccia ????

    Mi sembra che la Fren tubo...ne faccia uno diretto e uno doppio qual'? la soluzione migliore ??



    Grazie Omez !

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    #2
    Quello diretto cio? un cavo per ogni pinza (senza sdoppiatore)

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      #3
      esatto !!!

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        #4
        diretto...ovvio,cmq a me per sbaglio arrivo' quello sdoppiato come la soluzione di serie e ti posso garantire che va cmq bene...

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          #5
          Esclusivamente quello che ti piace di +!
          Non c'? la bench? minima differenza!
          L'avr? ripetuto...boh? 10000000 volte?
          La soluzione con un tubo per pinza pu? dare qlke piccolo problema di ingombri tra la piastra di sterzo e la strum mentre l'altro, beh....? uguale all'originale!

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            #6
            Io sul mio cbr 600 Sport ne ho uno per pinza (diretti) e con la pompa originale no problem ma ora ho montato quella radiale ed effettivamente averne avuto Solo uno sarebbe stato meglio per ingombri vari

            NB.Con questo non voglio dire che non ci stanno

            QUindi Omez guarda se hai intenzione di cambiare anche la pompa

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              #7
              Eccolo di nuovo...

              DIFFERENZA TUBI IN TRECCIA

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                #8
                Grazie Alem74, il mio dubbio era che quando avevo la ex CBR 600 f...non sempre era perfetta....mi trovavo sempre con un bolla d'aria....forse dovuto dal fatto che il meccanico non avesse fatto un buon lavoro....

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