Stamattina mi sonno fatto 100 km di curve in solitario per provare le nuove Power che avevo montato in settimana; dunque, prima di queste avevo le Bridgestone "di serie" (CBR 600RR) e quindi i il mio parametro di confronto erano quelle, peraltro gi? molto discrete in strada.
La differenza pi? percepibile e quando si inserisce la moto in curva inquanto sia ha una maggiore velocit? e reattivit? nei primissimi angoli di piega; bene!
Altra nota positiva ? il minore effetto autoraddrizzante che si ha sia in inserimento che in percorrenza di curva, quando magari per piccole correzzioni si "pela" il freno anteriore; buono!
L'ultima nota positiva di queste nuove Michelin riguarda la tenuta del pneumatico posteriore: uscito da una curva che ho percorso in 2 marcia e avendo evidentemente oltrepassato il limite di tenuta della gomma ? iniziata una piccola e progressiva derapata che mi ha fatto solo sorridere per fortuna; ottimo!!
Per ora quindi sono molto soddisfatto della resa di queste Power che tra l'altro mi hanno permesso di raggiungere angoli di piega analoghi a quelli dei vecchi pneumatici in pochissimi km.
La differenza pi? percepibile e quando si inserisce la moto in curva inquanto sia ha una maggiore velocit? e reattivit? nei primissimi angoli di piega; bene!
Altra nota positiva ? il minore effetto autoraddrizzante che si ha sia in inserimento che in percorrenza di curva, quando magari per piccole correzzioni si "pela" il freno anteriore; buono!

L'ultima nota positiva di queste nuove Michelin riguarda la tenuta del pneumatico posteriore: uscito da una curva che ho percorso in 2 marcia e avendo evidentemente oltrepassato il limite di tenuta della gomma ? iniziata una piccola e progressiva derapata che mi ha fatto solo sorridere per fortuna; ottimo!!
Per ora quindi sono molto soddisfatto della resa di queste Power che tra l'altro mi hanno permesso di raggiungere angoli di piega analoghi a quelli dei vecchi pneumatici in pochissimi km.

Comment