Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una marea di dubbio per le nuove scarpine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una marea di dubbio per le nuove scarpine

Mamma mia che trippe per ste gomme...
    Volevo togliere (anche su vostro consiglio) le D208 di serie della mia cbr600rr per rimetterle poi questo autunno con l'arrivo del cattivo tempo.
    Ora sono davanti a marche e codici che mi arrivano da destra e da sinistra, diablo corsa, diablo normali, pilot power, supercorsa, metzler e chi pi? ne ha pi? ne metta.
    Ho in sostanza bisogno di una gomma omologata stradale con cui per? possa tranquillamente andare in pista e che perdoni, o per meglio dire, ponga rimedio agli errori che inevitabilmente far? tentando di migliorare il mio stile.
    Ovviamente deve dorare almeno 5000 Km e che non mi molli se piove.

Dite che chiedo troppo?
    Voi cosa dite e soprattutto, secondo la vostra esperienza, cosa mi consigliate?

• Font Size
    Diablo corsa e sei in una botte di ferro..magari non ci farai 5000 km se vai anche in pista..ma quasi

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Diablo corsa e sei in una botte di ferro..magari non ci farai 5000 km se vai anche in pista..ma quasi
      con le supercorsa invece ce li fai pure....

Comment

• Font Size
        Ma ho sentito che i supercorsa e l'acqua non vadano proprio d'accordo.

Comment

• Font Size
          se ci vai ANCHE in pista ma ci giri per strada...diablo corsa....

ti credo che non vanno d'accordo...supercorsa e acqua...e' quasi uno slick!!

monta le diablo che stai piu' tranquillo!!!

poi se vedi che in pista comincia a girar forte daje de supercorsa in mescola)

Comment

• Font Size
            Diablo Corsa e ti levi il pensiero,per strada sono fantastiche e durano il giusto.

Comment

• Font Size
              Diablo Corsa o se ti piacciono delle gomme pi? reattive Pilot Power

Comment

• Font Size
                Ma le pilot power sono paragonabili alle diablo corsa? non alle diablo "normali"?

Comment

X
                Working...
                X