Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
robby moto???????????
le manopole sono 4 e mi sembra simile ma allo stesso tempo migliore
di quello dell' euroracing
Quoto, andrei di Robby Moto, ha 4 ghiere di regolazione,ultimamente sto prorio montanto quelli di ROBBY MOTO e mi ci st? trovando molto bene, mi sembrano anche fatti un p? meglio soprattutto x quello che riguarda la scorrevolezza dei cavi.....( anche perch? sulla mia moto ho sempre montato Euro Racing, ma ora uso i Robby Moto e mi ci trovo meglio (parere personale)
Quoto, andrei di Robby Moto, ha 4 ghiere di regolazione,ultimamente sto prorio montanto quelli di ROBBY MOTO e mi ci st? trovando molto bene, mi sembrano anche fatti un p? meglio soprattutto x quello che riguarda la scorrevolezza dei cavi.....( anche perch? sulla mia moto ho sempre montato Euro Racing, ma ora uso i Robby Moto e mi ci trovo meglio (parere personale)MAX
Quanto costa il RobbyMoto,per curiosit???............
Quanto costa il RobbyMoto,per curiosit???............
Parliamo di prezzo di listino viene ? 165.00 (se vuoi il prezzo che faccio manda un PM)con quattro ghiere di regolazione, compreso di cavi specifici per il tipo di moto ? tutto ricavato dal pieno e se cambi moto cambi i cavi.....
MAX
Comment