Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gas rapido

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gas rapido

Sembra strano ma sento la necessit? di ridurre la corsa del gas x? nell'uso in pista risulta eccessivo.
    Mi domando se esistono gas rapidi con diversa corsa della manopola x? vorrei evitare di passare da un estremo all'altro ovvero di ritrovarmi con manopola del gas troppo sensibile fatto ke con la moto ke ho sarebbe leggermente pericoloso ....................
    So ke col 750 k6 ? possibile sostituire la carrucola con quella del 1000 e ottenere un ottimo gas rapido a poco prezzo, col mio 100 ke faccio?

• Font Size
    Io avevo montato un rapido della euroracing, che ha tre diversi rapporti di riduzione, per? era diventato piuttosto duro..

Comment

• Font Size
      io l'ho appena messo della euro racing nn ? diventato pi? duro e ti regoli tu con le carrucole quanto accorciare la corsa..su un k2

Comment

• Font Size
        interessante, se ? possibile regolarlo ? perfetto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rock
          io l'ho appena messo della euro racing nn ? diventato pi? duro e ti regoli tu con le carrucole quanto accorciare la corsa..su un k2
          Se usi la rotella pi? grande, che ? quella che rende pi? rapido il comando, diventa pi? duro. Le altre non le ho provate.

Comment

• Font Size
            Il comando ? universale, cambiano solo i cavi in base al tipo di moto.

Comment

• Font Size
              euroracing e risolvi i tuoi problemi, ci sono 3 chiocciole diverse a seconda delle esigenze! ;-)

Comment

• Font Size
                robby moto???????????
                le manopole sono 4 e mi sembra simile ma allo stesso tempo migliore
                di quello dell' euroracing

Comment

• Font Size
                  Il migliore ? Robby Moto, 4 ghiere di regolazione

Comment

• Font Size
                    eheehe scusate ma a chi non ? diventato duro??

Comment

• Font Size
                      Io non so se voi cambiate le ghiere tanto spesso,io una volta abituato con quella pi? rapida non l'ho mai cambiata,quindi che ce ne siano 3 o 4 ? poco influente....valuta pi? che altro i prezzi il Domino costa poco ma ? cosi cosi,io ho un'Euroracing e mi trovo benissimo.In pi? forniscono tutti i ricambi sciolti pezzo per pezzo,che non ? poco....

Comment

• Font Size
                        della domino che ne pensate ?

Comment

• Font Size
                          come si monta?

Comment

• Font Size
                            Il mio Domino viene 27 ?, due carrucole in teflon, molto pi? spartano ed economico dell'euroracing che ? in ergal, ma costa 180?!
                            Per le mie uscite da fermone in pista mi va pi? che bene, non mi ha mai dato problemi.
                            Se poi ti avanzano due lire oppure corri il mondiale SBK, allora prendi l'Euroracing.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto
                              So ke col 750 k6 ? possibile sostituire la carrucola con quella del 1000 e ottenere un ottimo gas rapido a poco prezzo (omissis)
                              Questa mi interessa parecchio! Dove l'hai visto? Bisogna fare delle modifiche o basta cambiare la manopola con quella del 1000? Che anni sono compatibili?

Comment

X
                              Working...
                              X