Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Forse ? solo una fissa che cambiando i dischi si freni di pi?,forse sta nel modo di frenare e tanti non riescono nemmeno a sfruttare quello di serie (mi ci metto pure io).Ma in stk non si possono cambiare eppure loro frenano eccome,ma su un utilizzo 50% strada e 50% pista la vedo una spesa inutile.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fermo
      Forse ? solo una fissa che cambiando i dischi si freni di pi?,forse sta nel modo di frenare e tanti non riescono nemmeno a sfruttare quello di serie (mi ci metto pure io).Ma in stk non si possono cambiare eppure loro frenano eccome,ma su un utilizzo 50% strada e 50% pista la vedo una spesa inutile.
      Sul fatto che per un uso stradale...gli originali vanno benissimo e comunque in strada ? meglio avere i freni un p? meno reattivi...
      ma sul fatto della spesa...ognuno ha le sue libidini...
      anzi bisognerebbe criticare di + uno che cambia gli scarichi..e per cosa?
      per ottenere 1,5 CV...quando non si riescono a sfruttare gli altri 170...
      ma se uno ha la libidine di avere la moto con gli scarichi racing...? giusto che se li compri..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fermo
        Forse ? solo una fissa che cambiando i dischi si freni di pi?,forse sta nel modo di frenare e tanti non riescono nemmeno a sfruttare quello di serie (mi ci metto pure io).Ma in stk non si possono cambiare eppure loro frenano eccome,ma su un utilizzo 50% strada e 50% pista la vedo una spesa inutile.
        Ti do assolutamente ragione, ma il problema principale ? che in frenata si presenta una vibrazione.

        Ho provato a chiedere la sostituzione in garanzia dei dischi, ma il mecc ufficiale asseriva che fosse un problema di taratura delle sospensioni.
        Poich? mi sono rotto le ***** di sentire sempre le solite stronzate, ho deciso di non andarci pi?, infatti i tagliandi ora me li faccio da solo, al diavolo la Suzuki e la garanzia, ed ora voglio sostituire i dischi per accertarmi che il problema sia dovuto ad essi.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by essepizerouno
          Ti do assolutamente ragione, ma il problema principale ? che in frenata si presenta una vibrazione.

          Ho provato a chiedere la sostituzione in garanzia dei dischi, ma il mecc ufficiale asseriva che fosse un problema di taratura delle sospensioni.
          Poich? mi sono rotto le ***** di sentire sempre le solite stronzate, ho deciso di non andarci pi?, infatti i tagliandi ora me li faccio da solo, al diavolo la Suzuki e la garanzia, ed ora voglio sostituire i dischi per accertarmi che il problema sia dovuto ad essi.
          Allora io andrei o su Brembo o su Discacciati..
          a parte i problemi che ho avuto con i primi modelli che si sono leggermente storati e di conseguenza mi vibrava in staccata...
          ho sentito qualcuno che si lamentava sui Braking xch? da nuovi vibravano leggermente...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by essepizerouno
            Ti do assolutamente ragione, ma il problema principale ? che in frenata si presenta una vibrazione.

            Ho provato a chiedere la sostituzione in garanzia dei dischi, ma il mecc ufficiale asseriva che fosse un problema di taratura delle sospensioni.
            Poich? mi sono rotto le ***** di sentire sempre le solite stronzate, ho deciso di non andarci pi?, infatti i tagliandi ora me li faccio da solo, al diavolo la Suzuki e la garanzia, ed ora voglio sostituire i dischi per accertarmi che il problema sia dovuto ad essi.
            Ma sti dischi sono ovalizzati oppure no?Falli controllare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io monterei i Discacciati........
              Da prove effettuate li ho trovati migliori rispetto ad i Wave(parere personale)
              in pi? i Racing Light discacciati sono flottanti ed hanno uno spessore di 5.5 mm, contro i 5mm dei Wave, se cmq vai di Wave prendi il mod. flottante, non quello come si trova su molte moto non flottante!!!!!
              MAX

              Comment

              X
              Working...
              X