Forse ? solo una fissa che cambiando i dischi si freni di pi?,forse sta nel modo di frenare e tanti non riescono nemmeno a sfruttare quello di serie (mi ci metto pure io).Ma in stk non si possono cambiare eppure loro frenano eccome,ma su un utilizzo 50% strada e 50% pista la vedo una spesa inutile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi freno
Collapse
X
-
Originally posted by fermoForse ? solo una fissa che cambiando i dischi si freni di pi?,forse sta nel modo di frenare e tanti non riescono nemmeno a sfruttare quello di serie (mi ci metto pure io).Ma in stk non si possono cambiare eppure loro frenano eccome,ma su un utilizzo 50% strada e 50% pista la vedo una spesa inutile.
ma sul fatto della spesa...ognuno ha le sue libidini...
anzi bisognerebbe criticare di + uno che cambia gli scarichi..e per cosa?
per ottenere 1,5 CV...quando non si riescono a sfruttare gli altri 170...
ma se uno ha la libidine di avere la moto con gli scarichi racing...? giusto che se li compri..
Comment
-
Originally posted by fermoForse ? solo una fissa che cambiando i dischi si freni di pi?,forse sta nel modo di frenare e tanti non riescono nemmeno a sfruttare quello di serie (mi ci metto pure io).Ma in stk non si possono cambiare eppure loro frenano eccome,ma su un utilizzo 50% strada e 50% pista la vedo una spesa inutile.
Ho provato a chiedere la sostituzione in garanzia dei dischi, ma il mecc ufficiale asseriva che fosse un problema di taratura delle sospensioni.
Poich? mi sono rotto le ***** di sentire sempre le solite stronzate, ho deciso di non andarci pi?, infatti i tagliandi ora me li faccio da solo, al diavolo la Suzuki e la garanzia, ed ora voglio sostituire i dischi per accertarmi che il problema sia dovuto ad essi.
Comment
-
Originally posted by essepizerounoTi do assolutamente ragione, ma il problema principale ? che in frenata si presenta una vibrazione.
Ho provato a chiedere la sostituzione in garanzia dei dischi, ma il mecc ufficiale asseriva che fosse un problema di taratura delle sospensioni.
Poich? mi sono rotto le ***** di sentire sempre le solite stronzate, ho deciso di non andarci pi?, infatti i tagliandi ora me li faccio da solo, al diavolo la Suzuki e la garanzia, ed ora voglio sostituire i dischi per accertarmi che il problema sia dovuto ad essi.
a parte i problemi che ho avuto con i primi modelli che si sono leggermente storati e di conseguenza mi vibrava in staccata...
ho sentito qualcuno che si lamentava sui Braking xch? da nuovi vibravano leggermente...
Comment
-
Originally posted by essepizerounoTi do assolutamente ragione, ma il problema principale ? che in frenata si presenta una vibrazione.
Comment
-
Io monterei i Discacciati........
Da prove effettuate li ho trovati migliori rispetto ad i Wave(parere personale)
in pi? i Racing Light discacciati sono flottanti ed hanno uno spessore di 5.5 mm, contro i 5mm dei Wave, se cmq vai di Wave prendi il mod. flottante, non quello come si trova su molte moto non flottante!!!!!
MAX
Comment
X
Comment