Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Software attivazione Quick Shifter su PC3 USB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Software attivazione Quick Shifter su PC3 USB

    Ragazzi ? urgente, qualcuno di voi ha sotto mano l'applicazioncina per attivare il controllo Quick Shifter (DQS) sulla PC3 USB??? A me non va, mi da un problema di connessione e devo aspettare lunedi per contattare la Dynojet

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ciairo
    Ragazzi ? urgente, qualcuno di voi ha sotto mano l'applicazioncina per attivare il controllo Quick Shifter (DQS) sulla PC3 USB??? A me non va, mi da un problema di connessione e devo aspettare lunedi per contattare la Dynojet

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? sul cd che esce dalla scatola del quick shifter, mannaggia, a me proprio non va

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...io non avevo nessun cd nella scatola del Quickshifter...non ? ke me lo ha ciulato il mecca????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sa di s?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma intendi il cd che ti forniscono quando compri la PCIIIusb

            se si io ce l'ho se mi dici pi? o meno dove cercare se posso t'aiuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai un occhio sul sito che non ci sia anche da scaricare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora, io sto coso l'ho preso usato da un ragazzo che ha un r6. Il software me l'ha mandato per email e si chiama PCShiftKillEnable.exe. Adesso non saprei se viene fornito su cd o cosa, ma sta di fatto che ? necessario per abilitare il programma della pc3usb a gestire il cambio. Sul sito non c'? traccia, n? su quello italiano n? tantomeno su quello usa
                Ogni colta che lancio quell'applicazione ed attacco il cavo alla pc3 viene fuori un bel messaggino che recita: "ERROR: Connect Failed 0". L'ho provato su una pc3 per r6 ed invece funziona Temo ne esista una versione specifica per rr600, bah
                Last edited by ciairo; 12-11-06, 13:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi pare che sui motori con doppia farfalla o con doppio iniettore sia necessario il modulo anticipo accensione per far funzionare il cambio eletronico.

                  Ciao Ciccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    S?, hai ragione. Su tutti i motori con doppia iniezione ? necessario il modulo. Ovviamente io ce l'ho

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciairo
                      Allora, io sto coso l'ho preso usato da un ragazzo che ha un r6. Il software me l'ha mandato per email e si chiama PCShiftKillEnable.exe. Adesso non saprei se viene fornito su cd o cosa, ma sta di fatto che ? necessario per abilitare il programma della pc3usb a gestire il cambio. Sul sito non c'? traccia, n? su quello italiano n? tantomeno su quello usa
                      Ogni colta che lancio quell'applicazione ed attacco il cavo alla pc3 viene fuori un bel messaggino che recita: "ERROR: Connect Failed 0". L'ho provato su una pc3 per r6 ed invece funziona Temo ne esista una versione specifica per rr600, bah

                      ...ah...allora se ? come hanno detto che ? tutto sul CD che danno assieme alla PCIIIUSB...quello ce l'ho.....

                      spiacente di non esserti utile nel tuo caso...il cambio elettronico l'ha montato il mecca di fiducia ed ? sempre andato benissimo ('spetta che mi tocco i @@)...good luck...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Furo
                        ...ah...allora se ? come hanno detto che ? tutto sul CD che danno assieme alla PCIIIUSB...quello ce l'ho.....

                        spiacente di non esserti utile nel tuo caso...il cambio elettronico l'ha montato il mecca di fiducia ed ? sempre andato benissimo ('spetta che mi tocco i @@)...good luck...
                        Vabb?, mi arrendo Ma ? tanto complesso??? Sto parlando del cd del QS non quello della pc3, non quello del modulo d'anticipo, non quello del signore delgi anelli, banalmente quello del QS !!!
                        Se pu? aiutare, qui c'? una foto, ? quel coso tondo in alto:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora non posso aiutarti cmq strano se installi il cd dovresti trovare tutto quello che ti serve altrimenti chiama feracci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by libero
                            Allora non posso aiutarti cmq strano se installi il cd dovresti trovare tutto quello che ti serve altrimenti chiama feracci
                            Come scritto su, io il cd del QS non ce l'ho Ho solo l'applicazione per attivare la funzione che il ragazzo che me l'ha venduto m'ha spedito per email.
                            Chiedevo, prima che volasse via il we, a quelche anima pia dotata di rr 600 e di qs di darmi una mano, vabb?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X