Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda: ma la honda MotoGP da dove kaxxo respira???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda: ma la honda MotoGP da dove kaxxo respira???





    Ci vedo male io o quella dietro ci? che credevo fosse la presa d'aria non ? una retina fittissima ma ancora il radiatore che si sviluppa in alto???


  • Font Size
    #2
    beh, la presa d'aria dinamica non ? obbligatoria

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma lo ? se si vuole superare i 200CV!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sicuro? quarda che la sovrapressione comincia ad avere effetti decenti a velocit? ben oltre i 200km/h
        magari si son fatti due conti e 5?C in meno rendono di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? la sovrapressione, ? avere un flusso d'aria che sia sicuramente entrante...

          ... senza opportuni convogliatori con l'aumentare della velocit? si potrebbero avere rifrulli tali da non avere sufficiente aria che entra nell'airbox...

          Last edited by MiKiFF; 10-11-06, 17:53.

          Comment


          • Font Size
            #6
            b? presa o no! Non credo che la grande casa d'allala dorata non faccia respirare a dovere i propri motori

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che il famoso 'Airbox in pressione' sia l'ennesima trovata da giornaletto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'airbox in pressione ? una farsa, se va bene ti da 2-3 cavalli a dir tanto, ma la cosiddetta presa d'aria dinamica da quanto ne so ? una necessit? per i motivi che ho detto...

                ... non metto in dubbio ke la RC212 sia perfetta ma come fa mi sfugge!?!

                Comment


                • Font Size
                  #9



                  Qui pare ci siano, non ci capisco un kaxxo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in pratica canalizza l'aria dalle due prese d'aria frontali sotto la punta del cupolino e la convoglia DI LATO, tra telatio e carene, qui si vedono alcuen foto migliori
                    prende aria DI TAGLIO da quelle due asole sul telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      forse questo e gia l 800 e ci saranno migliorie da portare come il discorso di un air box piu o meno presente e/o unj radiatore piu o meno all' aperto.......bisognerebbe guardare come era la Vecchia signora 1000


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche nella foto che ho messo io sembra che ci siano............ma e il mille ancora .. o forse sn tutti tentativi per arrivare ad ottenere il top o, forse cm si cambiano i rapporti, si camba anche la dimensione dell 'air box da circuito a circuito.......
                        Last edited by cianez; 10-11-06, 20:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahahahahahahahaha!

                          la honda ?TROPPO AVANTI !!!

                          st? gi? sviluppando il prototipo per quando il regolamento limiter? la cilindrata a 100cc !!!




                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Uhm... forse... la soluzione pi? verosimile ? che l'aria passi lateralmente all'esterno della parte alta del radiatore... ma nella mia prima foto i condotti proprio non li vedo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SHT
                              ahahahahahahahaha!

                              la honda ?TROPPO AVANTI !!!

                              st? gi? sviluppando il prototipo per quando il regolamento limiter? la cilindrata a 100cc !!!





                              forse volevi dire, il prototipo di quando la honda litier? la cilindrata a 100cc!! ah ah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X