Ci vedo male io o quella dietro ci? che credevo fosse la presa d'aria non ? una retina fittissima ma ancora il radiatore che si sviluppa in alto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda: ma la honda MotoGP da dove kaxxo respira???
Collapse
X
-
-
-
L'airbox in pressione ? una farsa, se va bene ti da 2-3 cavalli a dir tanto, ma la cosiddetta presa d'aria dinamica da quanto ne so ? una necessit? per i motivi che ho detto...
... non metto in dubbio ke la RC212 sia perfetta ma come fa mi sfugge!?!
Comment
-
in pratica canalizza l'aria dalle due prese d'aria frontali sotto la punta del cupolino e la convoglia DI LATO, tra telatio e carene, qui si vedono alcuen foto migliori
prende aria DI TAGLIO da quelle due asole sul telaio
Comment
-
forse questo e gia l 800 e ci saranno migliorie da portare come il discorso di un air box piu o meno presente e/o unj radiatore piu o meno all' aperto.......bisognerebbe guardare come era la Vecchia signora 1000
Comment
-
anche nella foto che ho messo io sembra che ci siano............ma e il mille ancora .. o forse sn tutti tentativi per arrivare ad ottenere il top o, forse cm si cambiano i rapporti, si camba anche la dimensione dell 'air box da circuito a circuito.......Last edited by cianez; 10-11-06, 20:20.
Comment
-
ahahahahahahahaha!
la honda ?TROPPO AVANTI !!!
st? gi? sviluppando il prototipo per quando il regolamento limiter? la cilindrata a 100cc !!!
Comment
-
Originally posted by SHTahahahahahahahaha!
la honda ?TROPPO AVANTI !!!
st? gi? sviluppando il prototipo per quando il regolamento limiter? la cilindrata a 100cc !!!
forse volevi dire, il prototipo di quando la honda litier? la cilindrata a 100cc!! ah ah
Comment
X
Comment