Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Torretta cronometro Aim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Torretta cronometro Aim

Ciao a tutti.C'? mica qualcuno che ha lo schema elettrico o qualche info x costruire una "torretta" per il cronometro AIM My chron light?

Sapete se per far funzionare quel cronometro deve esserci per forza la sua torretta o pu? funzionare con una d qualsiasi marca?

Ho comprato la moto con gi? il "display" e se p?ossibile vorrei risparmiare i 70 euri x la torretta,ho gi? speso praticamente tutto....

Ciao e grazie
    Last edited by ninja10; 10-11-06, 13:17.

• Font Size
    Originally posted by ninja10
    Ciao a tutti.C'? mica qualcuno che ha lo schema elettrico o qualche info x costruire una "torretta" per il cronometro AIM My chron light?

Sapete se per far funzionare quel cronometro deve esserci per forza la sua torretta o pu? funzionare con una d qualsiasi marca?

Ho comprato la moto con gi? il "display" e se p?ossibile vorrei risparmiare i 70 euri x la torretta,ho gi? speso praticamente tutto....

Ciao e grazie
    Come torretta devi usare per forza quella della AIM, non una qualsiasi, per lo schema elettrico purtroppo non riesco ad aiutarti
    MAX

Comment

• Font Size
      io da quando ho la moto e l'aim la torretta non l'ho mai usata.. sul muretto ce ne sono sempre..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ja5
        io da quando ho la moto e l'aim la torretta non l'ho mai usata.. sul muretto ce ne sono sempre..
        Anche questo ? vero
        MAX

Comment

• Font Size
          Verissimo,quando andavo in pista a cazzeggiare sul muretto ne vedevo sempre,x? x sicurezza vorrei averla ank'io.Se riesco a risparmiare 70 eurini nn ? male....L'ho visto su carpimoto e costa cos?...

ciao

Comment

• Font Size
            Appunto...... se vuoi "risparmiare" sfrutta quella degli altri.....
            ci sar? sempre uno con quel crono al 100%

Comment

• Font Size
              Quoto anche io.. con l'AIM vai tranquillo c'è sempre qualche torretta.

E poi con quello che costa, prendi originale e sei a posto invece di incasinarti!

Comment

X
              Working...
              X