Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condotti aspirazione a lunghezza variabile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    condotti aspirazione a lunghezza variabile

    qualcuno di voi ne s? le reali doti e i reali difetti?come si deve misurare la lunghezza del condotto?nel caso riuscissi a crearne un paio per il 999 attuati meccanicamente,il mio problema starebbe nel sapere la lunghezza totale del condotto,sia da tutto corto che nella massima lunghezza.E qui casca l'asino!Dispongo di una centralina che pu? comandare pi? di 14 iniettori separatamente,il che vale a dire che posso far azionare 2 iniettori supplementari dopo un certo regime che mi aiutano agli alti.non sarebbe un problema fare il condotto...ma ? un grosso problema accordare il tutto!!!!!si accettano consigli e idee di ogni genere!grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Non ho idea di come aiutarti riguardo gli iniettori...

    ... riguardo i cornetti di solito le posizioni sono solo due...

    ... ovvero due cornetti in serie sovrapposti che stanno appiccicati fino ad un certo regime e poi quello superiore si alza di un paio di centimetri accorciando sensibilmente il condotto di aspirazione...

    ... la lunghezza massima e minima falla in modo tale che allincirca la media sia quella originale ke sicuramente ? il miglior compromesso...

    ... per decidere il regime di alzata ti basta fare prove al banco...

    Last edited by MiKiFF; 09-11-06, 21:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora non ci sarebbero reali benefici se mantengo la lunghezza ,massima originale...tutta fatica per nulla.Se all'aumentare dela lunghezza corrisponde un'aumento agli alti regimi,allora c'? un vantaggio.in altro modo se la lunghezza minima ? minore dell'originale in basso dovrebbe andare meglio...credo....a meno ch? non sia il contrario di ci? che ho scritto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh..direi che ? l'esatto contrario...allungando i condotti "aiuti" i medi..accorciandoli aumenti i regimi maggiori
        La fatica non ? per nulla..se il sistema ? accordato bene ti garantisce la stessa potenza in allungo..ma con una schiena maggiore... ovvio che di lavoro dietro ce ne sar? parecchio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          infatti,mi sembrava aver detto il contrario....dipende cosa vuol dire accordato bene per te.

          Comment

          X
          Working...
          X