Ultrone ste cose le facevo pure io qualche anno fa in tangenziale,ma quando ho visto un amico dopo una curva entrare dentro ad una 127 ho perso i capelli e pure il pelo.Ma perch? stavi sempre dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Post per Frankikili
Collapse
X
-
Ultrone a me piace andare a "spasso" per i passi.....
Ma serravalle A o quella vecchia, sinceramente in Autostrada o superstrada oggi sono d'accordo con fermo..... Non conta quello che sai fare, ma come schivi le auto.....
Comunque te fai strada che io ti seguo, vediamo se il tuo manico ? pari alle tue terminologie scientifiche
Comment
-
Originally posted by Mr.MollaUltrone a me piace andare a "spasso" per i passi.....
Ma serravalle A o quella vecchia, sinceramente in Autostrada o superstrada oggi sono d'accordo con fermo..... Non conta quello che sai fare, ma come schivi le auto.....
Comunque te fai strada che io ti seguo, vediamo se il tuo manico ? pari alle tue terminologie scientifiche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by UltroneLa fork f? schifo, ok, cosa cambio (non tutta la fork perch? sono povero!)?
Cartuccia completa circa 1000 euro
Scegli tu .
Riguardo il mono io sostituirei anche quello. Quello di serie, pur equipaggiato con molle del Mr , non lo ritengo all'altezza di una forcella ben funzionante.
E poi vuoi mettere il gusto del settarsi una moto, la propria moto
Comment
X
Comment