Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post per Frankikili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultrone ste cose le facevo pure io qualche anno fa in tangenziale,ma quando ho visto un amico dopo una curva entrare dentro ad una 127 ho perso i capelli e pure il pelo.Ma perch? stavi sempre dietro

Comment

• Font Size
      Ultrone a me piace andare a "spasso" per i passi.....

Ma serravalle A o quella vecchia, sinceramente in Autostrada o superstrada oggi sono d'accordo con fermo..... Non conta quello che sai fare, ma come schivi le auto.....

Comunque te fai strada che io ti seguo, vediamo se il tuo manico ? pari alle tue terminologie scientifiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla
        Ultrone a me piace andare a "spasso" per i passi.....

Ma serravalle A o quella vecchia, sinceramente in Autostrada o superstrada oggi sono d'accordo con fermo..... Non conta quello che sai fare, ma come schivi le auto.....

Comunque te fai strada che io ti seguo, vediamo se il tuo manico ? pari alle tue terminologie scientifiche
        Bravo Molla manda avanti Utrone,sei furbo eh,lui centra e tu schivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          La fork f? schifo, ok, cosa cambio (non tutta la fork perch? sono povero!)?
          Idraulica + molle da 300 a 500 euro

Cartuccia completa circa 1000 euro

Scegli tu .

Riguardo il mono io sostituirei anche quello. Quello di serie, pur equipaggiato con molle del Mr , non lo ritengo all'altezza di una forcella ben funzionante.

E poi vuoi mettere il gusto del settarsi una moto, la propria moto

Comment

X
          Working...
          X