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    #1

    Post per Frankikili

    Zio bastard... Ho letto solo ora che hai il K5!

    Mi dici come v? sta benedetta moto ed eventualmente un tuo giudizio in confronto agli altri mille concorrenti? E ancora: Rispetto al K4 c? proprio cos? tanto miglioramento?

    Thanks

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    #2
    io non ho n? l'esperienza di frankikili n? il manico ma tra k4 e k5 ci sono enormi differenze! ho appena fatto il passaggio e ti posso dire ke ? un altro mondo!
    Pi? cavalli dappertutto, molto molto pi? agile e frena meglio. L'antisaltellamento poi ? una libidine.

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      #3
      Come dicva un amico che ora......."NON C'? PI?"

      "si nullo sai...................SALLO!!!!"

      Le differenze ci sono anche se io, provenendo da un K3 dove avevo speso 9.000 euro di preparazione, le avvertivo meno.

      Il K5/6 ? una moto fantastica. La pecca che ho riscontrato ? tutta concentrata nella forcella che non regge un uso pistaiolo. Per il resto ha una coppia da camion, un allungo sconosciuto al K3, frena ed ? stabile in questa condizione, ? agilissima ma docile.

      Usata un anno (ora la mia l'ho venduta perch? impegnato come sono in assistenza in pista non la usavo mai) mi ha dato un grosso problema al motore (sbiellato) ma in compenso quando ho aperto il motore (riparato in garanzia per evidente errore in fase di assemblaggio)ho apportato qualche modifichina.............ma poi non l'ho testata

      Con la moto di serie e scarico yoshi di serie ho sverniciato l'Abezze replica (testimoni Beatino, Emilius, MikiFF ecc ecc)

      Usata per un anno nel campionato italiano Stock mai un problema. Li, equipaggiata di idonee sospensioni (Ohlins) e scarico completo Akrapovich, ? risultata tra le pi? veloci. Addirittura a Misano in qualifica ha superato i 280Km/h (Pilota numero 24 Valerio Vitiello).

      Permette interventi sulla ciclistica e sul motore facili grazie all'elevata accessibilit? (nulla a che vedere con la R1)................IO TE LA CONSIGLIO perch? la ritengo la migliore mille attuale per prestazioni, prezzo, ed estetica (ma de gustibus......)

      Ti consiglio di sostituire:
      -- pedane (toccano in pista)
      -- rifare la forcella o sostituire la cartuccia
      -- carene in VTR
      -- eliminare la valvola allo scarico

      ....................e puoi girare anche con il silenziatore di serie.

      In bocca al lupo per l'acquisto.

      P.S. Va bene o vuoi che sia pi? prolisso???
      Last edited by frankikili; 09-11-06, 12:04.

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        #4
        P.S. 2 Quasi quasi segnalo questo mio intervento alla Suzuki. Sia mai mi assumono come pubblicitario
        Last edited by frankikili; 09-11-06, 14:04.

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          #5
          cosa produce l'eliminazione della valvola allo scarico? se non mi sbaglio serve solo x rispettare le normative sull'inquinamento.
          gli effetti dell'eliminazione cosa sono? pi? coppia in basso o cosa?
          Grazie, dell pazienza frankikili

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            #6
            E' solo un inutile orpello che strozza tutta la moto anche se rimane solo aperta. La favola che da pi? coppia ai bassissimi giri pu? anche essere vera............................MA TU CON IL MILLE CI GIRI A 3000 GIRI???

            Secondo me serve solo per il rispetto delle norme di legge anche perch? vista la sua architettura...................

            Io l'ho levata del tutto e, per tappare il foro, si pu? utilizzare un bullone svasato a brugola con un dado esterno che ? pefettamente aderente alla parete interna dello scarico.

            Il filo da tagliare ? il solito nero con striscia marrone su connettore grigio....................ed accanto, sul connettore, c'? un pin libero.

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              #7
              GRAZIE! Franki

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                #8
                Grazie Franki, mi hai fatto rispamiare un po la tastiera.

                Conefrmo tutto tranne Ohlins

                La K3 era un'evoluzione del K1, la K5 una rivoluzione !

                Tranne la Fork che fa schifo, forse peggio dei modelli vecchi, il resto ? fantastica
                Last edited by Mr.Molla; 09-11-06, 16:45.

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                  #9
                  Visto che oramai ho eliminato gli altri mille per esclusione comincio a chiedere per la preparazione del K5...

                  La fork f? schifo, ok, cosa cambio (non tutta la fork perch? sono povero!)?

                  Secondo la dottrina Mr.Mollesca cambio solo le molle con olio racing (me lo f? da me) o servono interventi pi? invasivi?

                  E il Mono? E le quote ciclistiche? Sfilo? Abbasso? Alzo? Riduco? Molleggio?

                  Impiego: Uso stradale assassino (avete presente il video che ho fatto sulla A7?) con 6-7 pistate l'anno prevalentemente al Mugello, pista in cui giro sui 2:15 di passo con best lap 2:13 con una inchiodata Aprilia RSV 1000 R tipo vecchio.
                  Tempo che spero di sbriciolare facilmente con la Suzuki solo per i 2-3 secondi che prendo (nelle gengive ) da tutti i mille 4 cil quando mi sverniciano nel rettilineo... (perfino da chi gira sopra i 2:25! )

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                    #10
                    Originally posted by Ultrone
                    Visto che oramai ho eliminato gli altri mille per esclusione comincio a chiedere per la preparazione del K5...

                    La fork f? schifo, ok, cosa cambio (non tutta la fork perch? sono povero!)?

                    Secondo la dottrina Mr.Mollesca cambio solo le molle con olio racing (me lo f? da me) o servono interventi pi? invasivi?

                    E il Mono? E le quote ciclistiche? Sfilo? Abbasso? Alzo? Riduco? Molleggio?

                    Impiego: Uso stradale assassino (avete presente il video che ho fatto sulla A7?) con 6-7 pistate l'anno prevalentemente al Mugello, pista in cui giro sui 2:15 di passo con best lap 2:13 con una inchiodata Aprilia RSV 1000 R tipo vecchio.
                    Tempo che spero di sbriciolare facilmente con la Suzuki solo per i 2-3 secondi che prendo (nelle gengive ) da tutti i mille 4 cil quando mi sverniciano nel rettilineo... (perfino da chi gira sopra i 2:25! )
                    Mica farai parte di Ghost Rider Italia

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                      #11
                      Hai visto il mio video?

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                        #12
                        Originally posted by Ultrone
                        Hai visto il mio video?
                        E dove lo troviamo sto video????

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                          #13
                          Originally posted by fermo
                          E dove lo troviamo sto video????
                          http://video.google.it/videoplay?doc...6&q=giro+su+a7

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                            #14
                            Originally posted by Ultrone
                            La fork f? schifo, ok, cosa cambio (non tutta la fork perch? sono povero!)?

                            Secondo la dottrina Mr.Mollesca cambio solo le molle con olio racing (me lo f? da me) o servono interventi pi? invasivi?

                            E il Mono? E le quote ciclistiche? Sfilo? Abbasso? Alzo? Riduco? Molleggio?
                            Per la Fork del K5, le sole molle danno sempre un vantaggio, ma.......
                            visto che ? l'estensione a far schifo, mentre la compressione ? come le altre (quindo niente di speciale) l'idraulica la consiglio vivamente di rifarla.
                            La Fork ? Buona! IL setting fa schifo, quindi ? inutile sostituirla.

                            Per il mono io consiglio sempre di "molleggiare" poi si ti serve, lo vuoi etc si passa oltre......

                            Utilizzo stradale Assassino? la mia specialit? !

                            Non ? pubblicit? ! Come ho scritto in altri post se seguo dei piloti ? per fare esperienza e pubblicit? (sembra che le sospensioni, se non le usa il campione del mondo non funzionano), ma mi sono sempre dedicato alla strada....

                            In ogni caso Ultrone questa primavera si fa un giro insieme.....

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                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla
                              In ogni caso Ultrone questa primavera si fa un giro insieme.....
                              La fai mai in moto la Serravalle?

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