Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone rinforzato e al naturale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcellone rinforzato e al naturale...

Ragazzi, c'? nessuno che conosce qualche ditta o privato che a prezzo modico mi trasforma il forcellone originale in uno tipo SBK???

Le motivazioni sono esclusivamente estetiche, vorrei farlo al naturale satinato e con delle pezze sottili di alluminio a coprire i buchi laterali per dare effetto ipermassiccio...

... mi pare qualcuno sulla sezione yamaha lo aveva fatto su una R1 04 con ottimi risultati!!!

• Font Size
    Si, ma le foto che ricordavi erano state ritoccate nascondendo la saldatura, che in realt? rimane, sul forcellone postato allora.

per? non so dove prendere la foto.

Comment

• Font Size
      miki Golinelli a imola te lo fa sicuramente...............non so a quanto..........per? ti potresti informare...........
      l'unica cosa ? che non devi avere fretta......................il che vuol dire che ti dovresti informare al + presto.................io il numero non ce l'ho xr? se vuoi te lo rimedio............

Comment

• Font Size
        Grazie massi!!!

Intanto mi informo anche dalle mie parti, la cosa che mi preoccupa stranamente non ? la saldatura, son capaci tutti, ma la satinatura tipo forcellone CBR 1000 RR, ? difficile farla bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Grazie massi!!!

Intanto mi informo anche dalle mie parti, la cosa che mi preoccupa stranamente non ? la saldatura, son capaci tutti, ma la satinatura tipo forcellone CBR 1000 RR, ? difficile farla bene...
          anke racing saldature.com di bentivoglio prov di bologna fa questi lavoretti

Comment

• Font Size
            arathanxxxxxxxxx

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              arathanxxxxxxxxx

fan 50 euri

Comment

• Font Size
                Onesto, ti mando un bonifikko...

Comment

• Font Size
                  Mikiff il forcellone del CBR ? un'opera d'arte per una moto di serie, quello suzuki ? molto pi? grezzo, ha tutta la parte verso il telaio in fusione, per farlo diventare come il cbr bisogna sudare 9 camicie.
                  Ammesso che venga bisogna togliere l'anodizzazione, lucidare tutta la parte in fusione questo ? il difficile, e poi satinarlo. Per tutti questi lavori non ho problemi ma saldature e giunzioni ci vuole un'esperto

Comment

• Font Size
                    Io saldare il pezzetto e chiudere il forcellone del cbr1000 l'ho visto fare a rm racing di Bergamo.

www.rmracing.it mi pare sia il sito..

Comment

• Font Size
                      Pensare ad altro che non sia abbellire il forcellone nooo???
                      Non sarebbe meglio un intervento dal chirurgo plastico??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frankikili
                        Pensare ad altro che non sia abbellire il forcellone nooo???
                        Non sarebbe meglio un intervento dal chirurgo plastico??
                        Non confondere le tue necessit? con le mie...

Comment

• Font Size
                          Bonamici Racing di Magliano Sabina Rieti o Terni bo?

Riccardo il titolare cell 328-2337934 una certezza!

Vai a nome mio.....

Golinelli sarebbe il numero uno ma ti costa come una casa in Costa Smeralda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciporex
                            Bonamici Racing di Magliano Sabina Rieti o Terni bo?

Riccardo il titolare cell 328-2337934 una certezza!

Vai a nome mio.....

Golinelli sarebbe il numero uno ma ti costa come una casa in Costa Smeralda...
                            Ok ma qual'? il tuo nome???

Comment

• Font Size
                              Chiaro! Ciporex! E' il nome che ho sulla tuta e nel mondo delle corse mi conoscono cos?...

Comunque puoi dirgli anche massimiliano di Ducati Ancona che sono sempre io.

Comment

X
                              Working...
                              X