Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali differenze tra barra 50 e 55?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok ora ho capito, scusa ancora ma siamo a casa tutti influenzati e ho qualche difficolt? a fare/capire discorsi complicati (normali).

Comment

• Font Size
      Pensa se si passa al /70!!!!

Comment

• Font Size
        Scusate se mi intrometto ma...io per esempio ho un cbr 600rr e lo uso solo per la pista,
        se prendessi un barra 60 aumenterebbe anche la possibilit? di piegare di piu??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Super Duke
          Scusate se mi intrometto ma...io per esempio ho un cbr 600rr e lo uso solo per la pista,
          se prendessi un barra 60 aumenterebbe anche la possibilit? di piegare di piu??
          Per avere il /90 devi prendere il 190........ la tua monta 180, a meno che tu non voglia mettere un 190/60!!!!!!!!!!!!!!!!
          MAX

Comment

• Font Size
            ... e dici che poso montarlo cmq il 190??

Se lo monto andrei a compensare la larghezza del 190(piu pesante da mandare giu in piega) con il /60 che mi diminuirebbe l'avancorsa e la renderebbe piu reattiva??

Cio? riuscirei ad ottenere quello che voglio( piu appoggio in curva senza perdere la manegevolezza)???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Super Duke
              ... e dici che poso montarlo cmq il 190??

Se lo monto andrei a compensare la larghezza del 190(piu pesante da mandare giu in piega) con il /60 che mi diminuirebbe l'avancorsa e la renderebbe piu reattiva??

Cio? riuscirei ad ottenere quello che voglio( piu appoggio in curva senza perdere la manegevolezza)???
              Originally posted by Mr.Molla
              Una volta si pensava che le 180 fossero pi? maneggevoli delle 190 per via dei 10 di differenza......Mi sono preso anche del pirla perch? sostenevo che la differenza la faceva la Barra, cio? altezza.

Invece il 180 ? /55 mentre il 190 ? /50 cio? quest'ultimo 4mm pi? basso.
              Il 190/55 ? 5mm pi? alto rispetto al 180/55, quindi bench? pi? largo ? pi? maneggevole e ovviamente tiene di pi? grazie alla spalla maggiore....

Quello che mi f? ink@zz@re ? che con le leggi furbe che abbiamo non ? omologato per l'utilizzo in strada se non per ZX10 '06.
              Non credo che per? tu riesca a montare il 190, per via del canale del tuo cerchio,per? non ne sono sicuro.....

Comment

• Font Size
                io ho provato il 190/60 dunlop gp- su r-1 2001 e confermo che per andare bene deve essere completamente rivisto l'assetto, almeno rispetto a racetek o pro.

Comment

X
                Working...
                X