mi spiego meglio: devo montare gomma da pista dietro al millone e sono indeciso tra le due. quali pregi e difetti ha la 55 rispetto alla 50? perch? tanta gente le monta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quali differenze tra barra 50 e 55?
Collapse
X
-
Una volta si pensava che le 180 fossero pi? maneggevoli delle 190 per via dei 10 di differenza......Mi sono preso anche del pirla perch? sostenevo che la differenza la faceva la Barra, cio? altezza.
Invece il 180 ? /55 mentre il 190 ? /50 cio? quest'ultimo 4mm pi? basso.
Il 190/55 ? 5mm pi? alto rispetto al 180/55, quindi bench? pi? largo ? pi? maneggevole e ovviamente tiene di pi? grazie alla spalla maggiore....
Quello che mi f? ink@zz@re ? che con le leggi furbe che abbiamo non ? omologato per l'utilizzo in strada se non per ZX10 '06.
Comment
-
Originally posted by martimassmi spiego meglio: devo montare gomma da pista dietro al millone e sono indeciso tra le due. quali pregi e difetti ha la 55 rispetto alla 50? perch? tanta gente le monta?del Dunlop Sportmax Gp,hai anche la possibilit? di scegliere tra varie mescole ma devi anche avere la ciclistica rivista e un mono con l'interasse regolabile
MAXLast edited by maxmatrix; 03-11-06, 13:59.
Comment
-
Originally posted by martimassmi spiego meglio: devo montare gomma da pista dietro al millone e sono indeciso tra le due. quali pregi e difetti ha la 55 rispetto alla 50? perch? tanta gente le monta?
Se ? cos?, ottieni i vantaggi della .../55 e quelli di una 190/...
La ../55 ha un diametro maggiore, quindi ti alza il retro, carica l'anteriore e diminuisce avancorsa, cio? moto pi? veloce a scendere in piega.
La 190/... ha maggior superficie d'appoggio quindi, per molti, pi? sicurezza.
Ciao
Comment
-
Originally posted by RobyR1#Beh penso che ti abbiano risposto in molti. Che dire daide55!!!e vedrai che gran gomme le Sportmax GP
MAX
Comment
-
Originally posted by Mr.MollaMax non essere cos? estremista Dunlop !
Potrebbe mettere anche le 190/55 GP Racer..... eh eheh
Comment
-
Originally posted by Mr.MollaMax non essere cos? estremista Dunlop !
Potrebbe mettere anche le 190/55 GP Racer..... eh ehehvero?????
Figurati con le Sportmax GPche sono il top
Non ? essere estremista Dunlop, ma realista..........DUNLOP
MAX
Comment
-
Originally posted by RobyR1#Scusa, ma cosa intendi per "..... eh eheh"?
MAX
Comment
-
Originally posted by RobyR1#Ah, scusa ma pensavo a qualche doppio senso indecifrabile del tipo " con il /55 godi solo a met?..."
MAX
Comment
-
Scusa ma oggi sono particolarmente "de coccio", vorresti dire che per me che ho un R1 '04 che uso oramai solo in pista dovrei montare le Sportmax GP /60???
Comment
-
Originally posted by RobyR1#Scusa ma oggi sono particolarmente "de coccio", vorresti dire che per me che ho un R1 '04 che uso oramai solo in pista dovrei montare le Sportmax GP /60???
MAX
Comment
X
Comment