Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali differenze tra barra 50 e 55?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quali differenze tra barra 50 e 55?

    mi spiego meglio: devo montare gomma da pista dietro al millone e sono indeciso tra le due. quali pregi e difetti ha la 55 rispetto alla 50? perch? tanta gente le monta?

  • Font Size
    #2
    Tu montala e capirai subito ...............alla prima curva.

    Tanta manegevolezza e tanto appoggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una volta si pensava che le 180 fossero pi? maneggevoli delle 190 per via dei 10 di differenza......Mi sono preso anche del pirla perch? sostenevo che la differenza la faceva la Barra, cio? altezza.

      Invece il 180 ? /55 mentre il 190 ? /50 cio? quest'ultimo 4mm pi? basso.
      Il 190/55 ? 5mm pi? alto rispetto al 180/55, quindi bench? pi? largo ? pi? maneggevole e ovviamente tiene di pi? grazie alla spalla maggiore....

      Quello che mi f? ink@zz@re ? che con le leggi furbe che abbiamo non ? omologato per l'utilizzo in strada se non per ZX10 '06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by martimass
        mi spiego meglio: devo montare gomma da pista dietro al millone e sono indeciso tra le due. quali pregi e difetti ha la 55 rispetto alla 50? perch? tanta gente le monta?
        VAi di 190/60 del Dunlop Sportmax Gp,hai anche la possibilit? di scegliere tra varie mescole ma devi anche avere la ciclistica rivista e un mono con l'interasse regolabile
        MAX
        Last edited by maxmatrix; 03-11-06, 13:59.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by martimass
          mi spiego meglio: devo montare gomma da pista dietro al millone e sono indeciso tra le due. quali pregi e difetti ha la 55 rispetto alla 50? perch? tanta gente le monta?
          Ti riferisci alla 190/55, vero?
          Se ? cos?, ottieni i vantaggi della .../55 e quelli di una 190/...
          La ../55 ha un diametro maggiore, quindi ti alza il retro, carica l'anteriore e diminuisce avancorsa, cio? moto pi? veloce a scendere in piega.
          La 190/... ha maggior superficie d'appoggio quindi, per molti, pi? sicurezza.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh penso che ti abbiano risposto in molti. Che dire daide55!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyR1#
              Beh penso che ti abbiano risposto in molti. Che dire daide55!!!
              Daide60!!!!! e vedrai che gran gomme le Sportmax GP
              MAX

              Comment


              • Font Size
                #8
                Max non essere cos? estremista Dunlop !
                Potrebbe mettere anche le 190/55 GP Racer..... eh eheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mr.Molla
                  Max non essere cos? estremista Dunlop !
                  Potrebbe mettere anche le 190/55 GP Racer..... eh eheh
                  Scusa, ma cosa intendi per "..... eh eheh"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla
                    Max non essere cos? estremista Dunlop !
                    Potrebbe mettere anche le 190/55 GP Racer..... eh eheh
                    Si ma tu sai le prestazioni che hanno le GP Racer, visto che te le ho vendute io vero?????
                    Figurati con le Sportmax GP che sono il top
                    Non ? essere estremista Dunlop, ma realista..........DUNLOP
                    MAX

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RobyR1#
                      Scusa, ma cosa intendi per "..... eh eheh"?
                      Nulla, Mr.Molla ? cos?, punto e stop, tranky che non alludeva a nulla
                      MAX

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah, scusa ma pensavo a qualche doppio senso indecifrabile del tipo " con il /55 godi solo a met?..."

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RobyR1#
                          Ah, scusa ma pensavo a qualche doppio senso indecifrabile del tipo " con il /55 godi solo a met?..."
                          Guarda sulla sua moto gli ho dato il GP RACER 190/55 anche se non ? omologato per strada (dove lui usa la moto) quindi.......lascio a te l'interpretazione!!!!!!!
                          MAX

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusa ma oggi sono particolarmente "de coccio", vorresti dire che per me che ho un R1 '04 che uso oramai solo in pista dovrei montare le Sportmax GP /60???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RobyR1#
                              Scusa ma oggi sono particolarmente "de coccio", vorresti dire che per me che ho un R1 '04 che uso oramai solo in pista dovrei montare le Sportmax GP /60???
                              No, non ho detto che devi per forza usare le /60, ma pi? semplicemente che se passi dal /55 al /60 ottieni gli stessi benefici come se passi da un /50 ad un /55, che poi sono quelli che pi? persone hanno riportato in questo post.....Per? fai attenzione che con il /60 poi devi regolare le quote ciclistiche, xch? alzi il post, quindi hai bisgno di un mono con interasse regolabile
                              MAX

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X