Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 RR struentazione in black out

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

600 RR struentazione in black out

ciao raga,
    oggi giornata del cavolo... ho pigliato una buca... a 130kmh :-\
    la strumentazione e' spenta.. !!!
    pero' le luci vanno. ho provato a vedere i cavi ma risultano tutti collegati e funzionanti, ho notato che spegnendo e riaccendendo la moto la lancetta del contagiri fa un giro e torna indietro, ma poi il tutto non si accende. non vedo la benzina, i kmh, etc etc. la moto e' comunque funzionante, e' un cbr600 rr ... e' mai capitato a nessuno ???

• Font Size
    Qualche fusibile che fa male contatto? A prescindere, ripassa comunque tutte le connessioni a mano, staccale e riattaccale, cos? sei sicuro che tutti i contatti chiudono.

Comment

• Font Size
      ? successo anche a m? con il 1000 e per fortuna era un fusibile sulla mia i fusibili sono sotto il fianco sx nella scatolina nera mi pare c'? ne sono 6 controllali tutti e vedrai che risolvi ciao

Comment

• Font Size
        ahime' gli spinotti sono attaccati.
        il mio mecca ha trovato un fusibile da 20 bruciato, lo ha cambiato e non va lo stesso.

c'e' da dire una cosa, la luce posteriore della targa ha incominciato a lampeggiare 2 mesi fa, e io ho scollegato i cavi in attesa di comprarla. Sto incominciando a ipotizzare che si e' bruciato il fusibile di quella, e che i cavetti delle luci magari non isolati bene hanno cortocircuitato il tutto.
        pero'... l'ora sul display va, le luci vanno, le frecce vanno, il neutro della folle no. e la lancetta contagiri fa il check quando scollego gli spinotti e li ricollego, mentre non lo fa quando accendo la moto.

a me pare tutto cosi' strano.

la garanzia c'e' ancora, pero' non sanno se riescono a farla passare poiche' dicono che devono mandarla in germania ad analizzare e che la' se trovano qualcosa e' colpa del cliente, mentre se non trovano nulla lo passano come difetto e me lo sostituiscono....
        detto fra noi ci credo poco che lo sostituiscano... :-\

Comment

• Font Size
          probabile un corto dei fili della luce post . e' seccesso anche a me , guarda il fusibile da 10 mi sembra che sia quello rosso .
          pack34

Comment

• Font Size
            hai il porta targa originale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by PACK#34
              probabile un corto dei fili della luce post . e' seccesso anche a me , guarda il fusibile da 10 mi sembra che sia quello rosso .
              pack34
              quindi cambiando quel fusibile sistemerei in caso ? ho paura che se ha fatto corto ho bruciato.... azz...

Comment

• Font Size
                pi? che della luce dietro della luce targa specialmente se nn monti pi? il porta targa originale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by solidsnake
                  ciao raga,
                  oggi giornata del cavolo... ho pigliato una buca... a 130kmh :-\
                  la strumentazione e' spenta.. !!!
                  pero' le luci vanno. ho provato a vedere i cavi ma risultano tutti collegati e funzionanti, ho notato che spegnendo e riaccendendo la moto la lancetta del contagiri fa un giro e torna indietro, ma poi il tutto non si accende. non vedo la benzina, i kmh, etc etc. la moto e' comunque funzionante, e' un cbr600 rr ... e' mai capitato a nessuno ???
                  E' successo anche a me dopo una buca......La moto andava comunque, l'unico problema ? stato che sono rimasto senza benza perch? la spia riserva non andava, comunque era lo spinotto del cruscotto, l'ho staccato e riattaccato e tutto ? andato a posto.

sbraso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rock
                    pi? che della luce dietro della luce targa specialmente se nn monti pi? il porta targa originale
                    la luce dello stop va
                    la luce dell'illuminazione targa no, e il portatarga non e' originale.

Comment

• Font Size
                      ok provabilmente ? una vite della luce targa che f? massa sul telaietto del porta targa.prova a togliere la luce targa cambiare il fusibile e dopo di ch? tutto dovrebbe andare.Se cos? ? ho trovi delle viti di plastica o isoli i fori della luce targa.di dove sei?

Comment

• Font Size
                        ok provabilmente ? una vite della luce targa che f? massa sul telaietto del porta targa.prova a togliere la luce targa cambiare il fusibile e dopo di ch? tutto dovrebbe andare.Se cos? ? ho trovi delle viti di plastica o isoli i fori della luce targa.di dove sei?
                        sperem... ora la moto e' in honda... stanno facendo i check del caso, non ci avevo pensato a tutto questo. sono di pavia io.
                        grazie in ogni caso, le avessi sapute prima le avrei provate da me. speriamo che non mi freghino....!

Comment

• Font Size
                          fammi sapere appena sai qualcosa perch? sono curioso..era successa la stessa cosa ad un amico e abbiamo risolto come ti ho scritto sopra..ciauzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                            fammi sapere appena sai qualcosa perch? sono curioso..era successa la stessa cosa ad un amico e abbiamo risolto come ti ho scritto sopra..ciauzzzzzzzz
                            ok ! nessun problema ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                              ragazzi grazie a tutti per le risposte, mi ha chiamato la honda proprio adesso e mi ha comunicato che e' stato tutto risolto cambiano un fusibile che risultava bruciato. il fatto che risultasse bruciato derivava da uno scarso isolamento dei cavi che portavano alla luce posteriore che io avevo staccato poiche' la luce non funzionava bene, i cavi hanno fatto massa e hanno bruciato l'altro fusibile.

occhio quindi con questi lavori !!! per stavolta mi e' andata bene !

Comment

X
                              Working...
                              X