Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come funziona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come funziona

l altra sera su sky ho visto dei programmi dove un ragazzo con 4 gesti accompagnati dalle mani ha spiegato in modo perfetto come funziona il 4t ..in un altro il cilio dalla pompata del freno fino alla pinza che frena...
    perche magari non mettete ognuno ( per chi lo sa come si deve..) il funzionamento delle piu importanti parti della moto..
    forche..come funzionano...
    inl mono..
    i freni..
    ecc..
    penso sia una cosa utile sapere come funziona la nostra passione...
    Last edited by alex45; 30-10-06, 19:15.

• Font Size
    spiegato bene mica tanto visto che non metti in ordine la 4 fasi

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      spiegato bene mica tanto visto che non metti in ordine la 4 fasi
      ......

ho riassunto..
      cmq vedo che non interessa a nessuno..speriamo che inizino a spiegare le sospensioni col post di mito..se preferiscono cosi..
      qui magari ci si poteva mettere un po tutto..
      Last edited by alex45; 30-10-06, 19:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex45
        ......

ho riassunto..
        cmq vedo che non interessa a nessuno..speriamo che inizino a spiegare le sospensioni col post di mito..se preferiscono cosi..
        qui magari ci si poteva mettere un po tutto..
        hai ragione, conoscere il funzionamento di tutte le parti meccaniche della moto ? molto comodo per tutti...

l'unico problema che se parli di motore vedrai che tra un po arrivano tutti i preparatori a venderti la loro esattamente come sta succedendo sulle sospensioni. (io tifo per lo zio molla naturalmente)

Lascia finire la battaglia sulle forcelle e sui mono che poi apriamo quella sui pistoni...

Scherzi a parte sicuramente ognuno avr? da dire la propria su qualsiasi componente, in questi casi si sa la matematica ? un opinione, comunque possono insegnare molto anche ai Dott. Pivetta

Sbraso

Comment

X
        Working...
        X