Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su pompa radiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny
    ragazzi...
    mi consigliate sull'acquisto si una braking da 19x20??
    va bene per uso pista??
    Io starei o su Brembo o su Discacciati tipo questa

Ma la moto la usi solo pista o anche strada?????
    Ciauzzzzz
    MAX

Comment

• Font Size
      Max si sente tanta differenza tra una 19x20 e una 19x19?????

Comment

• Font Size
        chiny: PM!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fermo
          Max si sente tanta differenza tra una 19x20 e una 19x19?????
          Se parliamo delle Discacciati che f? quella con diametro da 19 e quella di diametro 20,la differenza consiste nel fatto che la 19 ? pi? modulabile come pompa freno e la frenata ? meno aggressiva/potente rispetto alla 20, poi c'? da considerare il fatto come diceva FRANKIE che Discacciati quella da 20 la consiglia per uso racing in abbinamento alle pinze racing.
          Mentre se parliamo di Brembo che f? le radiali da 19 e nelle seguenti tipologie:
          19X20; 19X18; 19X16 partiamo dalla prima che ? quella pi? modulabile,fino ad arrivare all'ultima che viene consigliata per uso solo pista, in quanto pi? aggressiva, perch? minore ? la distanza tra perno e asse pistone maggiore sar? la forza trasmessa a quest'ultimo a parit? di sforzo sulla leva.

MAX

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxmatrix
            Se parliamo delle Discacciati che f? quella con diametro da 19 e quella di diametro 20,la differenza consiste nel fatto che la 19 ? pi? modulabile come pompa freno e la frenata ? meno aggressiva/potente rispetto alla 20, poi c'? da considerare il fatto come diceva FRANKIE che Discacciati quella da 20 la consiglia per uso racing in abbinamento alle pinze racing.
            Mentre se parliamo di Brembo che f? le radiali da 19 e nelle seguenti tipologie:
            19X20; 19X18; 19X16 partiamo dalla prima che ? quella pi? modulabile,fino ad arrivare all'ultima che viene consigliata per uso solo pista, in quanto pi? aggressiva, perch? minore ? la distanza tra perno e asse pistone maggiore sar? la forza trasmessa a quest'ultimo a parit? di sforzo sulla leva.

MAX
            Allora io ho attualmente una 19/20 discacciati,se metto una 19/19 perdo un pelo di modulabilit? e se opto per una 20/18 conta poco se non metto delle pine racing.

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny
              una 18x18 la trovo per la mia?
              qualcuno la vende?
              Ciao Chiny se vuoi un mio amico vende una brenbo da 19 come quella che avevo montato io sull'impianto frenante che t'ho venduto se t'interessa fammi sapere

Comment

• Font Size
                Originally posted by maxmatrix
                Io starei o su Brembo o su Discacciati tipo questa

Ma la moto la usi solo pista o anche strada?????
                Ciauzzzzz
                MAX
                la user? sia in pista che per strada...

Comment

• Font Size
                  chiny t'ho mandato un pm

Comment

X
                  Working...
                  X