Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Max si sente tanta differenza tra una 19x20 e una 19x19?????
Se parliamo delle Discacciati che f? quella con diametro da 19 e quella di diametro 20,la differenza consiste nel fatto che la 19 ? pi? modulabile come pompa freno e la frenata ? meno aggressiva/potente rispetto alla 20, poi c'? da considerare il fatto come diceva FRANKIE che Discacciati quella da 20 la consiglia per uso racing in abbinamento alle pinze racing.
Mentre se parliamo di Brembo che f? le radiali da 19 e nelle seguenti tipologie:
19X20; 19X18; 19X16 partiamo dalla prima che ? quella pi? modulabile,fino ad arrivare all'ultima che viene consigliata per uso solo pista, in quanto pi? aggressiva, perch? minore ? la distanza tra perno e asse pistone maggiore sar? la forza trasmessa a quest'ultimo a parit? di sforzo sulla leva.
Se parliamo delle Discacciati che f? quella con diametro da 19 e quella di diametro 20,la differenza consiste nel fatto che la 19 ? pi? modulabile come pompa freno e la frenata ? meno aggressiva/potente rispetto alla 20, poi c'? da considerare il fatto come diceva FRANKIE che Discacciati quella da 20 la consiglia per uso racing in abbinamento alle pinze racing.
Mentre se parliamo di Brembo che f? le radiali da 19 e nelle seguenti tipologie:
19X20; 19X18; 19X16 partiamo dalla prima che ? quella pi? modulabile,fino ad arrivare all'ultima che viene consigliata per uso solo pista, in quanto pi? aggressiva, perch? minore ? la distanza tra perno e asse pistone maggiore sar? la forza trasmessa a quest'ultimo a parit? di sforzo sulla leva.
MAX
Allora io ho attualmente una 19/20 discacciati,se metto una 19/19 perdo un pelo di modulabilit? e se opto per una 20/18 conta poco se non metto delle pine racing.
Ciao Chiny se vuoi un mio amico vende una brenbo da 19 come quella che avevo montato io sull'impianto frenante che t'ho venduto se t'interessa fammi sapere
Comment