Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSUMO OLIO suzuki 750 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSUMO OLIO suzuki 750 k6

--------------------------------------------------------------------------------

.......signori, sono molto preoccupato!!!
    ho un 750k6 usato quasi esclusivamente in pista e mi sono accorto che ultimamente sta` consumando olio.......ieri ho fatto un rabbocco e per riportarlo a livello ho dovuto aggiungere 1/2 kg. di olio (cambio olio fatto da circa 2000 km)......a qualcuno e` successo?
    ......mi devo preoccupare?
    ...ditemi qualcosa!!!

• Font Size
    Originally posted by dlomb
    --------------------------------------------------------------------------------

.......signori, sono molto preoccupato!!!
    ho un 750k6 usato quasi esclusivamente in pista e mi sono accorto che ultimamente sta` consumando olio.......ieri ho fatto un rabbocco e per riportarlo a livello ho dovuto aggiungere 1/2 kg. di olio (cambio olio fatto da circa 2000 km)......a qualcuno e` successo?
    ......mi devo preoccupare?
    ...ditemi qualcosa!!!
    Cosa vuol dire quasi esclusivamente in pista?????Fai pi? KM in pista che in strada o la usi solo in pista????Non conosco precisamente il consumo di olio per il suzu k6, ma se la usi solo pista un consiglio che ti posso dare ? quello di non attenerti al libretto di uso e manutenzioni per quello che riguarda il kilometraggio dei tagliandi da effettuare, che se non erro ? ogno 6000KM, usando la moto solo in pista io li farei pi? frequentemente, io ad esempio li faccio ogni 1000KM e forse ? gi? troppo........per uso esclusivamente racing, poi un'altro consiglio, usa solo olio di ottima qualit? es. MOTUL 300V, Silkolene PRO4 PLUS,IPONE Racing e ce n? qunti ne vuoi, l'importante ? che sia un olio di elevata qualit?, 100% sintetico, nel caso del 300V della Motul ? anche doppio Estere!!!!!!!!!!
    MAX

Comment

• Font Size
      ti spiego:
      la moto ha circa 4500 km. e in strada oltre ai primi 1000 km del tagliando avro` fatto 600/700 km.
      l'olio, dopo il primo tagliando, l'ho cambiato a km.2500 e ho messo del motul v300 15W50 e ora ho dovuto fare un rabbocco di circa 1/2 kg.
      devo preoccuparmi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dlomb
        ti spiego:
        la moto ha circa 4500 km. e in strada oltre ai primi 1000 km del tagliando avro` fatto 600/700 km.
        l'olio, dopo il primo tagliando, l'ho cambiato a km.2500 e ho messo del motul v300 15W50 e ora ho dovuto fare un rabbocco di circa 1/2 kg.
        devo preoccuparmi?
        Non credo, ma come gi? detto non conosco il consumo nello specifico del K6, ti direi una c....ta, ma come gi? detto non penso ti debba preoccupare, ora apsettiamo se qualcuno con il Suzu come il tuo ha riscontrato le stesse cose Magari potrebbe essere per il tipo di olio........
        P.S Io per la pista avrei optato per il 300V 5 W40
        MAX
        Last edited by maxmatrix; 26-10-06, 09:41.

Comment

X
        Working...
        X