ragazzi secondo voi e un idea stupida oppure e una cosa fattibile ? conosciete qualcuno che l ha fatto ? puo portare problemi aspetto vostre opinioni per iniziare lavori di modifica !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi scarico stile buel su suzuki
Collapse
X
-
Il problema ? lo spazio, kmq qualsiasi artigiano te lo pu? fare, basta un silenziatore tondo di piccolo diametro ed un p? di tubi a U...
... la resa non so...
... se lascia diametri e lunghezza della parte monotubo uguale e collettori originali credo ci saranno un p? di perdite di carico in pi? senz'altro ma il quanto boh...
Comment
-
io ho i colletori arrow come l avevo pensata io ? era lasciare fino alla parte centrale uguale e poi li inserire un silenziatore ovale schiacciato e poi far uscire il tubo a fetta di salame !? boooo che ne pensate ?
Comment
-
Originally posted by ammot80io ho i colletori arrow come l avevo pensata io ? era lasciare fino alla parte centrale uguale e poi li inserire un silenziatore ovale schiacciato e poi far uscire il tubo a fetta di salame !? boooo che ne pensate ?
Come dice MIki devi conservare quanto pi? possibile la lunghezza e il diametro dell'originale altrimenti cambierai l'erogazione del motore in modo del tutto imprevedibile.
Certo se riesci a realizzarlo, rispettando lunghezza e diametro, avrai un bel vantaggio per il baricentro, quindi probabilmente moto pi? agile ed equilibrata.
Ciao.
Comment
-
mmmmmm non penso perche il terminale prende il posto del colletore centrale dove si uniscono i quattro tubi di scarico ! bobbo io mi sto attrezzando e ci provo poi vi diro !? cmq se trovate qualche notizia di qualcuno che lo ha fatto me fate sape !?
Comment
X
Comment