Miiii ooohhhh!! che palle con tutti sti modelli mi sa che vado a Random... ma bisogna essere laureati per secegliere un paio di gomme ora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme in mescola...e il freddo
Collapse
X
-
IO anche se non ? ottimale, l'unica accoppiata che ho fatto l'ho montata ora... per? la gomma ? la stessa.. Ho un SUPERCORSA PRO SC2 davanti ed un SUPERCORSA PRO stradale dietro...
Insomma.. non ? che cambi granch?... l'ho fatto perch? mi avanzava un posteriore stradale e mi secca buttarlo!!
In pista va benone, forse dopo un po di giri entra in crisi il posteriore ma basta che mi fermo un po e riparto!
Comment
-
Originally posted by gabelbruckenQUOTE=libero]non so cosa farci ma non sono proprio d'accordo con t? dirmi che una gomma che ha tanti intagli vada meglio di una supercorsa o equivalenti mi sa una stonzata. parlando sempre su maxi sportive
Quanto alla quantit? di intagli...e le Rain?Sbaglio o tengono parecchiotto(al di l? di una sensazione strana per via della carcassa morbida)?Comunque se ti piace cambiar spesso le gomme, meglio per il mio amico gommista.
Per tutti gli altri Valentini Rossi: non mi sembra di aver detto che non ci si possa trovare bene con le gomme in mescola, in estate come in Inverno.Se avete provato l'una e l'altra, son sicuro che farete la scelta migliore.D'ALTRONDE IO SONO UN FERMONE NON SO TENERLE IN TEMPERATURA TRA UNA MACCHIA D'UMIDO E UNA ZONA D'OMBRA.mI ESERCITER? COI BURN-OUT IN MOVIMENTO.
Io umilmente vi ho detto la mia.Ieri dalle parti di Caglio la moto si ? imbarcata uscendo da una rotonda in tranquillit?.Montavo dei Supercorsa.
NON MI ? MAI SUCCESSO NIENTE DI SIMILE NEMMENO IN GENNAIO CON I 150 CAVALLI ALLA RUOTA DI UNO ZZR1100 O CON I 140 CATTIVISSIMI DEL MIO GSX-R1100(QUANDO ANCORA LE MIE OSSA SOPPORTAVANO IL FREDDO).
Ribadisco si tratta di opinioni mie e di chi scrive fior di libri di tecnica motociclistica...Nonch? di opinioni di fior di tester...Vedi prova della Tuono factory '06-7 su Motociclismo equipaggiata coi Supercorsa Pro che "in condizioni di asfalto freddo rischiano di andare in crisi"(Pietro della Lucia).[/QUOTE]
Io ho solo riportato le mie esperienze hora ho il 1000 rr 06 originalmente monta brigeston se non ricordo male. Ho fatto 1000Km sicuramente non avr? la manetta come ce l'avevo sul 600 dopo 27000km ma non m'hanno dato la stessa senzazione di fiducia delle mie pirelli supercorsa sc1 e sc2 che fino ad ora ho montato ed usate solo su strada.
Sicuramente non farai il giro d'Italia con un treno di quelle ma i miei 7000km a stagione gli ho sempre fatti ( arrivando con il post slic e l'anteriore con le spalle senza intagli ma non m'hanno mai tradito. anche perch? se deve succedere( mi tocco) non penso che sia colpa delle gomme ma prima di tutto di chi sta sopra. se ? umido non spalanco fuori dalle curve.
Ps. la moto la uso da marzo a fine settembre
Comment
X
Comment