Se i soldi mancano bisogna fare una scelta, o gomme in mescola per correre in pista ed andare pi? piano per strada oppure il contrario. Io ho sempre optato per la prima opzione perch? per strada sono sempre andato piano, l'unica cosa necessaria ? che l'anteriore attacchi sempre in frenata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme in mescola...e il freddo
Collapse
X
-
io sono arrivato quasi alle tele sull'anteriore (michelin race soft)... qualcuno della cena di cremona se lo ricorder?... difatti le ultime uscite un po' la sentivo scappare.. ma proprio poco poco... per il resto... rimango fedele alla filosofia, gomma in mescola da usare in pista e finire in strada.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io sono arrivato quasi alle tele sull'anteriore (michelin race soft)... qualcuno della cena di cremona se lo ricorder?... difatti le ultime uscite un po' la sentivo scappare.. ma proprio poco poco... per il resto... rimango fedele alla filosofia, gomma in mescola da usare in pista e finire in strada.
Comment
-
-
-
Forse stiamo uscendo dal post comunque sono d' accordo sul fatto che sia stretta ma c' ? solo un punto un cui ? sporca....fidati, la faccio (facevo) tutte le settimane.
Strano che non abbia mai visto un RS250..
Comment
-
Originally posted by fermoAzzooooo ma quanto ci date dentro,con le mie diablo mai successo o sono io che ho un culo di piombo
Io sostengo da sempre la teoria, peraltro diffusa, di montare gomme in mescola per la pista e finirle per strada.
Sono andato in moto anche con la neve ai lati, sempre con ste "gommacce in mescola" e, ovviamente senza fare lo splendido, non mi sono trovato mai male.
Riguardo al prezzo, il 3D parlava del fatto che le gomme in mescola le trovi usate poco ad un 100aio di eurozzi...la domanda se non sbaglio era :
<<ne vale la pena?>>
Io dico di si...le supersportive in inverno metterebbero in crisi ogni gomma mentre d'estate e in pista una gomma performante ti da maggiori garanzie.
Per quanto riguarda le Diablo Corsa...beh, iniziamo a dire che non credo che la SS usi prorio le stesse DC che vendono a noi (a voi) quindi il riferimento non e' accettabile...secondo, io le ho montate una volta sulla GSXR1000 e la moto, su strada, era un continuo derapage...inoltre l'anteriore, a mio vedere, ha ZERO comunicativa.
Un amico che si e' ostinato a montarle e' andato giu' ben 3 volte in pista prima di eliminarle da suo vocabolario...ma ha dovuto distruggere la moto!
Comment
-
Vabb? ora non diciamo che le Diablo fanno schifo perch? non ? vero! Bisogna vedere sempre come uno va in moto, cmq io preferisco sempre quelle in mescola
Comment
-
Originally posted by DarbarzVabb? ora non diciamo che le Diablo fanno schifo perch? non ? vero! Bisogna vedere sempre come uno va in moto, cmq io preferisco sempre quelle in mescola
Comment
-
Originally posted by alem74o magari e' perche' sei... FERMO?
Io sostengo da sempre la teoria, peraltro diffusa, di montare gomme in mescola per la pista e finirle per strada.
Sono andato in moto anche con la neve ai lati, sempre con ste "gommacce in mescola" e, ovviamente senza fare lo splendido, non mi sono trovato mai male.
Riguardo al prezzo, il 3D parlava del fatto che le gomme in mescola le trovi usate poco ad un 100aio di eurozzi...la domanda se non sbaglio era :
<<ne vale la pena?>>
Io dico di si...le supersportive in inverno metterebbero in crisi ogni gomma mentre d'estate e in pista una gomma performante ti da maggiori garanzie.
Per quanto riguarda le Diablo Corsa...beh, iniziamo a dire che non credo che la SS usi prorio le stesse DC che vendono a noi (a voi) quindi il riferimento non e' accettabile...secondo, io le ho montate una volta sulla GSXR1000 e la moto, su strada, era un continuo derapage...inoltre l'anteriore, a mio vedere, ha ZERO comunicativa.
Un amico che si e' ostinato a montarle e' andato giu' ben 3 volte in pista prima di eliminarle da suo vocabolario...ma ha dovuto distruggere la moto!
Non ho parlato di SS ma STK,in SS montano le Diablo superpro che vedremo ad inizio anno finalmente
L'anteriore che uso ? un supercorsa pro sc2 e vorrei provare il Diablo,lo so direte voi,ma che c.......o di miscugli fai
Comment
X
Comment