Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta contagiri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scelta contagiri

    sto cercando un contagiri analogico per il mio mezzo.... ho visto questo e mi piace parecchio

    per? leggendo un p? in giro pare che sia tarato solo per motori a 3 4 6 8 cilindri

    qualcuno s? darmi quelche info? grazie

  • Font Size
    #2
    credo che la tarature del contagiri siano solo rispetto al fatto che il motote sia 2 o 4 tempi.....

    infatti misura i giri su UN solo cilindro o se preferisci sulle accensioni della candela.... non ? che una moto a 4 cilindri fa il doppio dei giri di una a 2....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace
      credo che la tarature del contagiri siano solo rispetto al fatto che il motote sia 2 o 4 tempi.....

      infatti misura i giri su UN solo cilindro o se preferisci sulle accensioni della candela.... non ? che una moto a 4 cilindri fa il doppio dei giri di una a 2....
      b? ovvio che non f? il doppio dei giri

      mi informer? meglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        bello f? molto F&F

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          credo che la tarature del contagiri siano solo rispetto al fatto che il motote sia 2 o 4 tempi.....

          infatti misura i giri su UN solo cilindro o se preferisci sulle accensioni della candela.... non ? che una moto a 4 cilindri fa il doppio dei giri di una a 2....
          si vede con non stai attento alle revisioni o ai bollini blu

          lo collegano alla batteria il contagiri, e devi impostare il numero di cilindri

          Comment

          X
          Working...
          X