Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OSSIDAZIONE anodica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OSSIDAZIONE anodica...

vorei sapere se qualcuno ha mai fatto anodizzare qualche particolare in alluminio, e se si i costi dell'operazione...

thanks!

• Font Size
    Io ho una ditta di infissi in alluminio e se non sbaglio non tutte le leghe di alluminio si possono anodizzare, comunque il costo per i profilati va in base al peso e l'ossidazione incide per circa euro 0,70 e o0,90 al Kg in base al tipo di colorazione. Certo che fare dei pezzetti piccoli al posto di barre di ml. 6,5 potrebbe fare aumentare i costi. Se vuoi luned? mi informo dal rappresentante della ditta da cui mi fornisco.

Comment

• Font Size
      saresti molto gentile...

Comment

• Font Size
        dipende da che lega ?, e da come viene utilizzata, cio? se ? un particolare ricavato dal pieno o stampato.
        In molti stampati ricavati per fusione l'anodizzazione crea delle bollicine piu o meno vistose, che non sempre possono piacere.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nrg69
          dipende da che lega ?, e da come viene utilizzata, cio? se ? un particolare ricavato dal pieno o stampato.
          In molti stampati ricavati per fusione l'anodizzazione crea delle bollicine piu o meno vistose, che non sempre possono piacere.
          si ok......

Comment

X
          Working...
          X