Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho una ditta di infissi in alluminio e se non sbaglio non tutte le leghe di alluminio si possono anodizzare, comunque il costo per i profilati va in base al peso e l'ossidazione incide per circa euro 0,70 e o0,90 al Kg in base al tipo di colorazione. Certo che fare dei pezzetti piccoli al posto di barre di ml. 6,5 potrebbe fare aumentare i costi. Se vuoi luned? mi informo dal rappresentante della ditta da cui mi fornisco.
dipende da che lega ?, e da come viene utilizzata, cio? se ? un particolare ricavato dal pieno o stampato.
In molti stampati ricavati per fusione l'anodizzazione crea delle bollicine piu o meno vistose, che non sempre possono piacere.
dipende da che lega ?, e da come viene utilizzata, cio? se ? un particolare ricavato dal pieno o stampato.
In molti stampati ricavati per fusione l'anodizzazione crea delle bollicine piu o meno vistose, che non sempre possono piacere.
Comment