Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contamarce

ciao qualcuno s? indicarmi (magari con foto!!) come si monta il contamarce della datatool su un suzuki gsxr k3??mi hanno spiegato di prendere i fili dalla strumentazionee quali prendere, ma devo tagliare qualcosa????

• Font Size
    Originally posted by rock
    ciao qualcuno s? indicarmi (magari con foto!!) come si monta il contamarce della datatool su un suzuki gsxr k3??mi hanno spiegato di prendere i fili dalla strumentazionee quali prendere, ma devo tagliare qualcosa????
    Non devi tagliare nulla, usa piuttosto dei rubaccorrente x collegare i fili del contamarce ai fili che devi prendere dalla strumentazione,ma non hai lo schema con i fili dei colori da usare??????Dove lo hai comprato???NON ti ha dato le istruzioni ed il necessario per montarlo????
    MAX

Comment

• Font Size
      Contatta effeefferacing di Settimo milenese che sono gli importatori

Sbraso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sbrasone
        Contatta effeefferacing di Settimo milenese che sono gli importatori

Sbraso
        Giusto chiama www.effeefferacing.it e chiedi di MAX digli che hai parlato con me (MAX di T.W.O) e fatti dare le info necessarie da lui.....
        MAX
        Last edited by maxmatrix; 20-10-06, 16:56.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio-v
            Ok, ma a lui serve lo schema dei colori, quelli della moto da abbinare al contamarce, quello che hai postato non lo specifica Mentre io utilizzo gli indicatori di marcia della GPT, sono di facile montaggio, hanno solo 4 fili anzich? 6 come i Datatool e funzionano bene
            MAX

Comment

• Font Size
              adesso cerco....

Comment

• Font Size
                adesso cerco....
                Prima si trovava sul sito www.datatool.co.uk e si andava nella sezione prodotto e poi caratteritsiche, si cercava la moto e poi si apriva lo schema desiderato, ma ultimamente non sono pi? riuscito a trovarlo.......
                MAX

Comment

• Font Size
                  ma io so i fili che devo usare volevo solo sapere come prenderli senza rovinare niente della moto originale,,,,,,,

Comment

• Font Size
                    ma io so i fili che devo usare volevo solo sapere come prenderli senza rovinare niente della moto originale,,,,,,,
                    Ok, come gi? detto usa dei rubaccorrente, li trovi in un qualsiasi negozio di parti elettriche.......
                    MAX

Comment

• Font Size
                      mmmm... il connettore ce l'hai gia', prolunga i fili e attaccati al connettore!

Comment

• Font Size
                        mmmm... il connettore ce l'hai gia', prolunga i fili e attaccati al connettore!
                        No, ribadisco usa dei rubacorrente(costano dai 10 ai 20 cent l'uno) cos? non tagli nessun filo del cablaggio originale.....
                        MAX

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              ok domani mattina pioggia permettendo provo a montarlo poi vi faccio sapere e se per caso fabio vuoi fare un giro dalle mie parti passa pure..

Comment

X
                              Working...
                              X