ciao ragazzi ho preso queste pedane http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 oggi ho provato a montarle ma ho notato che la leva del freno nun ha il gancio per lo stop come devo fa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane arretrate regolabili ?????
Collapse
X
-
Comprati un interruttore a bulbo, forse si chiama idrostop.
Al posto della solita vite che unisce il raccordo alla pompa, metti questo interruttore a pressione: quando freni il liquido in pressiomne chiude il circuito.
Dovrebbe costare 10/20 euro...
-
Le pompe Brembo nn ce l'hanno di serie, si compra a parte.
Hai presente la vite che unisce il tubo del freno alla pompa?
Ecco, al posto di quella ci va l'interruttore che ti dicevo, poi attacchi i fili a quelli dello stop, ed il gioco ? fatto.
Comment
-
Originally posted by emino76Le pompe Brembo nn ce l'hanno di serie, si compra a parte.
Hai presente la vite che unisce il tubo del freno alla pompa?
Ecco, al posto di quella ci va l'interruttore che ti dicevo, poi attacchi i fili a quelli dello stop, ed il gioco ? fatto.
sono sconsolatoooooooooooooo 1? mi pensavo che bastava solo sostutuirleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by ammot80sta mattina ci ho riprovato |!!!!!! infatti dove ce quella specie di u con il foro la vite che nelle pedane arretrate non entra quindi da quello che dici tu devo comprare quell interrutore (idrostop) e li va inserita la vite ?
sono sconsolatoooooooooooooo 1? mi pensavo che bastava solo sostutuirleeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAX
Comment
-
-
si si ok
ma a serviva quello delle pedane quello della pompa lo ho gia !? e poi ho notato una cosa anche se l asta del cambio che mi hanno dato e piu lunga la leva del cambio rimane troppo perpendicolare alla strada bisogna spostare quel " chiamiamolo gancio vicono al carter di un dente ?
Comment
-
X
Comment