Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Durezza molla per mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque, dunque, per me la molla 85, per la tua moto con pilota da 100kg ? un po morbidina.

cos? per cos? ti consiglierei una 90 / 95, ma tutto dipende da molti fattori:

1) Facendo lavorare bene l'idraulica anche la 85 potrebbe andare

2) Se l'utilizzo ? pi? in strada che in pista, forse vai meglio con la molla che hai rispetto a quelle pi? dure.

3) Perch? non provi la moto, con quello che hai.... controlli la fascetta sul mono, fai 2 regolazioni se va a pakko o la devi precaricare troppo, sai che devi sostituire la molla....
    Last edited by Mr.Molla; 20-10-06, 11:49.

Comment

• Font Size
      Supporter sei pregato di darti una regolata, sei appena arrivato e sei gi? cos? aggressivo nei tuoi post...

Comment

• Font Size
        Supporter autoeliminati...

... sicuro oltre i 90...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Supporter autoeliminati...

... sicuro oltre i 90...

Scusa, ma chi sei tu per dare certi giudizi?????Nemmeno ci consciamo e ti permetti di rivolgerti a me in questo modo, chi ti credi di essere????
          Manco fossi un moderatore!!!!!!!
          Se dico certe cose un motivo ci sar?,chi ha letto e poi ? la persona in questione ha capito benissimo e non mi ha mai risposto, se ci avete fatto caso?!?!?!?! Non vi siete chiesti il perch??????' Comunque su un'altro post che ho aperto http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=235005mi scusavo con tutti voi del forum, xch? non centrate nulla con il mio sfogo, ed ? vero che magari sono un p? aggressivo ma con quello che mi ? stato detto e sono stato costretto ad ascoltare,permettete che ho dovuto controbattere????????

Comment

• Font Size
            Vabb? minkioff era ironico... ma tu ora perseveri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Vabb? minkioff era ironico... ma tu ora perseveri...
              Chi ? Minkioff????????

Comment

• Font Size
                MikiFF

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abezze
                  MikiFF
                  Banniamo il moderatore....... prende in giro i nomi egli utenti

Comment

• Font Size
                    Era per dire che se non lo fai tu, se usi quei toni dopo neanche 10 post, ti eliminer? qualke moderatore...

Comment

X
                    Working...
                    X