Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la durata della qualit? della gomma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma la durata della qualit? della gomma

allora..io ho ste gomme da 2 anni e mezzo..precisamente da febbraio 2004..non sono consumatissime per? il fatto ? uno...non tengono una mazza ..non ? successo dall'oggi al domani per? pian pianino mi sembra tengano sempre meno ..non riesco ad andare forte come prima perch? saltellano ...superata una certa inclinazione e una certa velocit? proprio ti sposti..di qualche cm ma ti sposti ...la pressione ? giusta..anzi 0.1 bar in meno ma va bene cosi ed ? pure alta per il mio peso...ho provato anche a diminuirla di 0.1 ancora ma non cambia niente...si scaldano prima ma

SON DA BUTTARE VERO??
    ? vero che dopo un po la gomma perde qualit? ed ? da buttare?

• Font Size
    certo, anzi pi? aspetterai pi? i? consumo sar? sempre minore perch? la gomma si secca e perde le sue qualit?!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil
      certo, anzi pi? aspetterai pi? i? consumo sar? sempre minore perch? la gomma si secca e perde le sue qualit?!!
      ah ...vabhe..? uguale...tanto la devo usare 1 mese per poi darla dentro ad un conce per prendere la moto nuova
      Last edited by korra88; 19-10-06, 17:53.

Comment

• Font Size
        Mabafanzum! E che tiri in ballo allora tutto sto chiasso?! Eheheheh! ;-)

Comment

• Font Size
          credevo fosse una barzelletta 2 anni con la stessa gomma ...........mai fatto piu' di 3 mesi con le mie.........complimenti ma penso che forse un pochino hai rischiato....

Comment

• Font Size
            daideburnout

Comment

• Font Size
              Magari ti si sono anche scalinate, da cui lo "spstamento" in curva.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matte70
                Magari ti si sono anche scalinate, da cui lo "spstamento" in curva.
                non mi pare...controllo

tn60...non ho mica un 1000 io ..tzr 50 eh!!...per 2 mesi ancora

Comment

• Font Size
                  dai de burnaut alee!!!!! con quel cintantino cos? lo skianti del tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54
                    dai de burnaut alee!!!!! con quel cintantino cos? lo skianti del tutto
                    ma ? la ruota davanti che saltella anche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88
                      ma ? la ruota davanti che saltella anche

b? in questi casi allora...............dai de stoppiesssss!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by koby54
                        b? in questi casi allora...............dai de stoppiesssss!!
                        e che cacchio c'entra?? al max inverto le ruote e burnotto a turni con tutte e 2

Comment

• Font Size
                          cmq... io alla fine se ci faccio 2000 Km con un posteriore ? tanto.. considerato che faccio anche pista! a volte mooolto meno!

cavolo 2 anni e mezzo.. forse manco una moto ci dura!! ehehehe! :-)
                          Last edited by StarDevil; 19-10-06, 23:24.

Comment

• Font Size
                            Pensa che quelle in mescola (tipo Supercorsa) dopo i 300km cominciano a perdere rapidamente in prestazioni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone
                              Pensa che quelle in mescola (tipo Supercorsa) dopo i 300km cominciano a perdere rapidamente in prestazioni...
                              miiiiiizzica ...con queste ci ho fatto quasi 8000km..e hanno ancora altri 8000 e passa km da fare ..per? son da buttare

Comment

X
                              Working...
                              X